in

GFVip 5, Selvaggia Roma in lacrime a causa del suo difficile passato: «Ho vissuto cose terribili»

Tra i concorrenti del GFVip 5 c’è anche l’influencer Selvaggia Roma. La ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia con un sorriso smagliante. La sua energia ha immediatamente travolto tutti i suoi coinquilini. Un’allegria che però ha lasciato spazio ad un mare di lacrime. L’influencer in queste ultime ore ha avuto un forte crollo emotivo e, dopo essere stata consolata dagli altri concorrenti, ha raccontato del suo difficile passato in Tunisia. Infatti, Selvaggia Roma in realtà si chiamerebbe Sabrina Haddaji. La sua vera identità sarebbe stata svelata attraverso i social dalla sua ex amica Eliana Michelazzo, volto noto del “Pamela Prati Gate”

Leggi anche –> GFVip, Selvaggia Roma scontro con Enock Barwuah: si sono davvero baciati?

GFVip 5 Selvaggia Roma

GFVip 5, Selvaggia Roma in lacrime a causa del suo difficile passato

La nuova concorrente del GFVip 5, Selvaggia Roma, ha avuto un crollo emotivo e si è lasciata andare alle lacrime parlando del suo difficile passato. Dopo essere stata vittima di uno scherzo, la Roma scossa dalle lacrime ha parlato della sua infanzia complicata: «Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni, ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia».

Selvaggia Roma GFVip 5

Il rapporto con sua madre

Poi Selvaggia Roma ha aggiunto di sentirsi anche in colpa per come si è comportata in diverse occasioni proprio con sua madre: «Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta». Molto probabilmente Alfonso Signorini approfondirà il discorso nella prossima puntata del reality. >> Altri Gossip

Jole Santelli

Jole Santelli ricordata in Senato, la maggioranza non applaude

Luca Angeletti

Luca Angeletti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano