in

Jessica Morlacchi: età, altezza, peso, vita privata, malattia e carriera

Jessica Morlacchi partecipa anche quest’anno al programma di Rai 1 “Tale e quale show”. L’abbiamo vista nei panni di Marcella Bella, nei panni di Katy Perry e infine nei panni di Rihanna. La fama di Jessica è dovuta al sodalizio musicale con i Gazosa, e al loro notissimo successo “www.mipiacitu”. Cosa sappiamo della cantante Jessica Morlacchi? Quanti anni ha? Quanto pesa? Come ha iniziato la sua carriera? Ecco le risposte a tutte queste domande.

>> Milly Carlucci quanto guadagna? Il cachet della conduttrice di “Ballando con le stelle”

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi: età, peso, altezza, vita privata e malattia

Jessica Morlacchi è nata il 17 luglio del 1987 e ha quindi 33 anni. La sua altezza corrisponde a 1 metro e 63 centimetri mentre il peso corrisponde a 55 kg. Della vita sentimentale di Jessica Morlacchi non si sa molto. Ciò che è certo, però, è che l’artista non ha un marito o un fidanzato, e non ha figli. Tra il 2005 e il 2013, Jessica Morlacchi è sparita dai palchi. Infatti, dopo l’enorme successo riscosso con i Gazosa, all’età di 16 anni Jessica ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, ansia, ma anche di agorafobia, e di conseguenza di depressione. La stessa cantante ha raccontato la propria esperienza: “A 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, che mi hanno rovinato la vita, non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti e vivere era impossibile. Chiaro che poi subentra la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane”.

La carriera nella musica

Jessica Morlacchi ha mosso i primi passi nel mondo della musica da molto giovane. La conosciamo infatti per aver fatto parte del gruppo musicale “Gazosa”, gruppo che era stato fondato quando Jessica aveva solo 11 con il nome di Eta Beta. Solo due anni dopo, i “Gazosa” parteciparono a Sanremo giovani con il famoso brano “Stai con me (forever)”. Era il 2001. Il loro tormentone più grande, però, è “www.mipiacitu, che conquista il pubblico e i vertici delle classifiche. La canzone diventa anche colonna sonora dello spot pubblicitario della Omnitel. Jessica decise poco dopo di lasciare il gruppo per una cariera da solista. Nel 2005 duettò a Sanremo con Marco Masini. Ma è solo l’anno seguente che la Morlacchi pubblica il suo primo singolo da solita, Un bacio senza fine.

Nel 2013, dopo una lunga assenza dal panorama musicale, Jessica tornò in tv, partecipando a “The Voice of Italy”. Qui entrò a far parte del team di Riccardo Cocciante, venendo eliminata durante la fase dei Live. Partecipò poi a “Ora o mai più”, e infine nel 2019 iniziò la sua avventura a “Tale e quale show”, dove arrivò quarta.

Fotografie dal profilo di Jessica Morlacchi

Milly Carlucci

Milly Carlucci quanto guadagna? Il cachet della conduttrice di “Ballando con le stelle”

covid medico in pensione

Covid, medico in pensione vuole tornare in corsia, ma la Regione non lo chiama