in

Jori Delli Instagram, look provocante da scolaretta e un lato B che fa sognare: «Sei da infarto»

Capelli fluenti, fondoschiena indimenticabile e due occhi magnetici, stiamo parlando della stupenda Jori Delli. Non è ancora tra le influencer più conosciute del momento, ma il suo account Instagram cresce ogni giorno di più. Tant’è che è già a più di 200mila followers, merito, forse, delle foto mozzafiato che pubblica. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che toglie il fiato e che farebbe voglia di passare la quarantena con lei. Jori Delli è il volto più recente di Sportitalia, ma di lei non si sa ancora molto. Sappiamo che è una studentessa di ingegneria a Torino e che ha un fidanzato, purtroppo per i suoi fan.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, top attillato fa esplodere il décolleté: «Ti si vedono i pinoli!»

jori delli instagram

Jori Delli e Instagram

Giornalista sportiva di origine albanese, ma che vive a Parma da tutta una vita. Il suo volto da quando è apparso in televisione sta spopolando. Un bel viso e un’intelligenza sopraffina, queste caratteristiche le permettono di essere una giornalista di tutto rispetto e allo stesso tempo anche una modella e un’influencer. In questi giorni la bella Jori Delli è alle prese con tantissime iniziative, peccato che ogni tanto la tecnologia non sia dalla sua. Passata la quarantena ha anche deciso di andare a trovare la sua famiglia e la vediamo battibeccare con suo fratello per il “possesso” della sua ex camera. Un teatrino molto simpatico che ci fa conoscere un po’ meglio l’influencer.

View this post on Instagram

Non succede, ma se succede….

A post shared by 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli) on

La foto in bikini e i commenti

Ovviamente tra una risata e l’altra, sono le sue foto hot a conquistarci. Jori Delli nel suo ultimo scatto è paradisiaca. La vediamo seduta sul pavimento con un bikini nero e un paio di occhiali un po’ nerd. Un fondoschiena da sogno, invidiato da tantissime donne e desiderato da altrettanti uomini. Jori Delli è sensuale come poche e non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei bellissima e simpaticissima”; “Sembri una segretaria sexy”; “E poi c’è lei che ci ricorda come sono gli angeli”; “Questa espressione da scolaretta mi manda in tilt”; “Sei super strafiga”; “Sei da infarto”. >>Altri gossip

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, ballo provocante in bikini a bordo piscina: «Fermati, sei troppo bollente!»