in

Justine Mattera Instagram, camicia aperta senza reggiseno e gambe allargate: «Femminilità superba»

«Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore», scrive Justine Mattera su Instagram, scomodando le Lezioni Americane dello scrittore novecentesco Italo Calvino. La bionda showgirl di origini newyorkesi lavora in Italia dal 1994. A lanciarla il conduttore scomparso Paolo Limiti (nonché suo ex marito) che, dopo avere notato la sua incredibile somiglianza con la diva Marilyn Monroe, l’ha voluta fortemente come showgirl nelle varie edizioni dell’appuntamento pomeridiano targato Ci vediamo in TV, che è andato in onda dal 1996 al 2003. Di tempo da allora ne è passato: oggi Justine Mattera è una delle donne più seguite su Instagram. Proprio grazie a quest’ultimo è rifiorita per lei una stagione professionale, che la vede indossatrice e modella soprattutto di lingerie.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, camicia aperta senza reggiseno e gambe allargate: «Magari lì sul tavolo con te!»

Il suo profilo Instagram è caratterizzato perlopiù da scatti bollenti che hanno mandato in orbita (e continuano ancora oggi) decine di utenti, colpiti dal sex appeal della newyorkese. L’ultimo post ritrae la showgirl con indosso un’intrigante camicia con lacci e bottoni bianca. Aperta al punto giusto il capo d’abbigliamento scelto mostra la nudità del seno di Justine Mattera, che nei due scatti pubblicati è seduta sul bordo di un tavolo. Stivali alti lucidi neri completano l’outfit della soubrette che maliziosamente è acciambellata a gambe allargate. Il vedo non vedo ha incantato i fan, che hanno lasciato in poche ore quasi 7mila ‘mi piace’. Decine poi i complimenti degli ammiratori, che trovano il corpo della 48enne magnifico: «Sei bellissima», «Femminilità superba», «Sei la più speciale di tutto», «Sublime», «Magari lì sul tavolo con te!», «Sei sempre affascinante e bellissima. Una meravigliosa Dea», «Scandalosamente bella», «Sei il Mio Sogno da Fotografo… Ma sei anche un sogno di Donna!», «Stupenda», solo per citarne qualcuno.

«Una verità da applicare nella vita di tutti i giorni»

Qualche utente ha voluto poi commentare la frase di Italo Calvino che la soubrette ha postato in calce al duplice scatto audace: «Bellissimo pensiero», «Ho sempre creduto in questa cosa, essere leggeri non vuol dire affatto essere superficiali… E hai fatto bene a ricordarlo a tutti!», e ancora «Proprio una verità da applicare nella vita di tutti i giorni».

View this post on Instagram

Sì. Sono nata negli Stati Uniti(Long Island 7/5/71), figlia di immigranti italiani( 8 bisnonni arrivati dal sud Italia dal 1908 al 1911- due ischitani, due padulesi, due baresi e due messinesi). Nel 1993 mi sono laureata in English and Italian Literatures alla famosissima @stanford poi subito dopo il road trip (route 66) across the USA ed il trasloco, da sola, in Italia. A volte penso che sia stato il "richiamo della foresta", il senso di dover vivere in Italia, che il mio destino era lì. Vivo da 26 anni in Italia. (e no, l'accento non lo perderò mai, ho imparato l'italiano all'università, i miei genitori non lo parlano, i miei nonni parlavano il dialetto). Ho scelto di vivere qua perché è un paese di cui mi sono innamorata follemente(mentre studiavo a Firenze nel 1992) Nonostante che vivo qua da una vita conservo tante caratteristiche americane- l'umorismo, le faccine, la competitività, il pragmatismo, il patriottismo, la puntualità, lo sport. Mescolate queste con le caratteristiche italiane come la passione, la creatività, la voglia di gustare la vita, l'improvvisazione, l'ingegno ed ecco magari si riesce ad afferrare meglio la mia essenza. #livinginitaly #americangirl #anamericaninitaly #expat Questa foto è stata scattata 2 settimane fa nella North Carolina. Ph @redbridgephoto Dress @parosh_official

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Sei paradisiaca!»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Amadeus Instagram, lancia una “frecciatina” attraverso un post enigmatico

Elisabetta Gregoraci Instagram

Sanremo 2020 Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Non farò parte de “L’Altro Festival”»