in

Justine Mattera Instagram: cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Curve nude e ‘diaboliche’

Justine Mattera Instagram: cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Le curve perfette di una donna di quasi 49 anni con il fisico da teen-ager. La sensualissima modella e showgirl si è fatta immortalare con dei ‘diabolici’ riccioli scompigliati che le coprono parzialmente il viso ma lasciano intravedere quella sua espressione un po’ così, a metà strada tra il godereccio e l’onirico che fa – come sempre – sognare anche i suoi followers.

justine mattera costume stringato

Justine Mattera dice no al Coronavirus con una foto ad alto tasso erotico

“In fondo ci sono mille cose da fare a casa”: così recita la didascalia della foto condivisa dalla bella Justine su Instagram, dove si è fatta immortalare con indosso un costumino decisamente sexy, fatto a fasce che le stringano il seno e l’addome scoprendo le sua sensuali curve. La showgirl americana testimonial della campagna #iostoacasa per contenere la diffusione del Coronavirus dà l’esempio non esce di casa. Una ‘quarantena’ ad alto tasso erotico, la sua, che non perde mai occasione per provocare i suoi ammiratori con foto osé. C’è infatti chi risponde alla provocazione e risponde: “Se ci fossi tu a casa mia io non uscirei più!”, “Anch’io resterei volentieri a casa,con te però 😂😂😂😂”, “Giustissimo…e allora godiamoci la bellezza di Justine….🔥🔥🔥”, per citare alcuni esempi.

justine mattera foto instagram

Cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Justine Mattera, curve nude e ‘diaboliche’ in mostra

Nonostante l’aggravarsi della emergenza Coronavirus, la Mattera non rinuncia ai suoi allenamenti solitari all’aperto (consentiti dal Decreto Conte) perché alla sua prestanza fisica ci tiene eccome! Sempre in forma, tonica e snella, la conturbante Justine si diletta nel triathlon. Oltre 390mila followers e una valanga di commenti quotidiani sotto le sue foto piccanti. “Più Justine meno Coronavirus”, scrivono i suoi ammiratori, e tra loro c’è giù chi sa come trascorrere il tempo in casa: “Una da fare è guardare le tue belle foto su Instagram grazie di esistere”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo più provocante da quando è single, minigonna da infarto e video hot: «Ci vuoi morti?»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

le donatella

Le Donatella Instagram, gambe spettacolari in un mini dress nero: «Wow»

Asia Valente Instagram

Asia Valente Instagram, curve strizzate nel completino intimo: «Meravigliosa!»