in

Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»

Justine Mattera continua a stupire i suoi fan su Instagram con foto sempre più provocanti e sensuali. Più di 350 mila followers e una bellezza che il tempo non riesce a scalfire. La showgirl è uno dei personaggi del web più amati e le sue foto sulla nota piattaforma fanno sognare i fan che pendono letteralmente dalle sue labbra. Lei, come poche sue colleghe, ha il talento di saper ammaliare con un solo sguardo. Provocante e mai volgare. Il suo fisico longilineo e il suo viso da bambola le donano un’eleganza fuori dal comune. Il suo ultimo post su Instagram ne è proprio un esempio.

Justine Mattera Instagram


Leggi anche: Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua! »

Justine Mattera e Instagram

Una bellezza senza tempo quella della bellissima Justine Mattera. La showgirl di origini americane è da tanto tempo una vera e propria italiana. Ex di Paolo Limiti, sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni. Mamma, showgirl e donna incredibile. E’ assolutamente al passo con i tempi e tieni i suoi social network molto attivi. Il suo account Instagram è una bellissima collezioni di foto una più provocante dell’altra. In particolare il suo ultimo scatto toglie il fiato.

La foto hot e i commenti

La showgirl ha pubblicato sul suo account Instagram una bellissima foto che ha lasciato tutti quasi senza parole. In questo scatto la vediamo sul tetto di un edificio di New York con indosso un mini dress argentato con una scollatura da capogiro. Il tutto incorniciato dal suo sguardo malizioso. La foto è stata ampiamente apprezzata dai fan, tant’è che nel giro di pochissimo tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Che femmina, sei unica”, le ha scritto un fan e subito dopo un altro ha aggiunto “Il tempo ti scorre addosso, il vento accarezza i tuoi capelli, la la forza della tua femminilità si sprigiona su qualsiasi cosa tocchi”. Altri fan le scrivono “Sei una donna eccezionale”; “Sempre affascinante”; “Più bella di un fiore”; “Una diva, sei stupenda”.

simona Ventura

Simona Ventura: «Dicevano che facevo uso di droghe, mi hanno fatto smettere di lavorare»

Mara Venier

Mara Venier: «Io e mio marito ci siamo un po’ ‘rin…citrulliti’. Tanti mi capiranno…»