in

Justine Mattera Instagram favolosa in lingerie a letto, lato B di marmo: «Che telaio, ferma così»

Combattere la pigrizia è l’imperativo di Justine Mattera, showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta. La soubrette, diventata famosa grazie al programma ‘Ci vediamo in tv’, ci tiene a mantenersi in forma e a praticare sport. Come i follower più incalliti sapranno, tra le più grandi passioni sue il ciclismo. Qualche minuto fa però Justine Mattera ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae riversa sul letto in intimo. A riposarsi? Attimi di relax? Il ritratto superlativo sta raccogliendo i primi cuoricini e complimenti…

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram favolosa in lingerie a letto, lato B di marmo: «Che telaio, ferma così»

«#iorestoacasa (ma non a letto). E ora faccio le colazioni, porto fuori i cani, e vado al supermercato. Mi sono svegliata tardi e ho perso il giro delle 7 su @gozwift con @paolobarbera_coach. Maledizione! Mi rifaccio dopo! Ci vediamo alle 15 in diretta con @simonediamantini», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto stratosferico. Justine Mattera è decisamente più eccitante del solito, la 48enne newyorkese, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi, indossa un completino intimo lilla niente male. In primo piano il lato B rotondo contenuto (nemmeno troppo) nel tanga. Seni schiacciati contro le lenzuola, gambe sinuose in vista, capelli mossi: queste le armi vincenti della foto sexy, che finora ha ricevuto sotto i mille like. Un numero destinato a crescere tenendo conto e del folto seguito della showgirl e dell’orario di pubblicazione (appena qualche minuto fa). Un ‘buongiorno’ davvero intrigante, a tinte erotico. 

«Ma che bel completino», valanga di complimenti

In basso allo scatto casalingo favoloso sono apparsi i primi complimenti indirizzati al corpo da urlo di Justine Mattera, che proprio grazie ad Instagram ha scoperto una nuova primavera professionale. Oggi è modella, indossatrice e influencer di biancheria intima perlopiù. E anche questo scatto in lingerie ha acceso di desiderio gli ammiratori: «Così tu fai impazzire», ha scritto un fan; «No no stai bene lì così, quanto sei bella», ha aggiunto un follower; «Una dea…», ha chiosato un altro. E ancora: «Che fisico», «Ma che bel completino…», «Sei meravigliosa», «Un sogno stupendo», «Che telaio», «Veramente magnifica», «Con te in casa credo sia molto difficile farsi prendere dalla pigrizia e lo dico con molta onestà intellettuale», «Che posizione, rimani così», «Dormigliona…».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram scollatura esagerata, décolleté fuoriesce dall’abito: «Favolosa»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera)

Francesca Brambilla Instagram, intrigante senza veli: décolleté stretto tra le braccia

Mes e coronabond: s’impone “kaiser Angela”, ma Gualtieri: «Vince l’Italia»