in

Justine Mattera Instagram scollatura esagerata, décolleté fuoriesce dall’abito: «Favolosa»

«Prima della chiusura di tutti i parrucchieri. Ma prima anche di tutto il resto. Chi l’avrebbe potuto immaginare? Era il 7 Marzo ed ero davanti a casa mia», Justine Mattera, nota showgirl newyorkese, arrivata in Italia a metà degli anni Novanta, ricorda i tempi andati, i giorni prima del Coronavirus, quando andare a mettere il colore ai capelli era una cosa normale, naturale. Piccoli gesti quotidiani che ci mancano, fanno pesare ancora di più l’isolamento a causa del Covid-19. A far da corredo al messaggio tre scatti della soubrette, che ha mosso i primi passi nel mondo della tv grazie a Paolo Limiti che l’ha voluto fortemente nel programma ‘Ci vediamo in Tv’ su Raiuno.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram scollatura esagerata, décolleté fuoriesce dall’abito: «Favolosa»

Nel triplice scatto, postato qualche ora fa, Justine Mattera appare in magnifica forma. È ritratta con addosso un vestito rosa choc a doppio petto dalla scollatura vertiginosa. Seni generosi in vista e gambe da urlo, sinuose e toniche, in primo piano. Sorridente, accattivante. Una serie di ritratti hot che non sono passati inosservati. Oltre 9mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Sei splendida!», ha esclamato un’ammiratrice della showgirl americana. «Stupenda come sempre… Poi questi sono i miei colori preferiti», ha osservato timidamente una fan; «Che classe», ha chiosato un utente. E ancora: «Che meraviglia», «Sempre un’indiscutibile bellezza!», «Bellissima come può essere una donna in pace con se stessa», «Chi poteva immaginare 20 anni fa che oggi saresti stata ancora meglio», «Dicci la via! Bella!», «Stai benissimo con gli occhiali».

Il matrimonio con Fabrizio Cassata

Insomma l’ennesimo post bollente ha catturato l’attenzione di follower. Proprio per questi scatti piccanti Justine Mattera aveva avuto qualche dissapore col marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata, che l’ha resa madre di due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), oggi superato. Prima di convolare a nozze con questi la showgirl è stata sposata per due anni con il conduttore scomparso Paolo Limiti, che la notò a Milano per l’incredibile somiglianza con Marilyn Monroe.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Sensualità allo stato puro»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

massa carrara ponte

Massa Carrara, crolla ponte su Sp70 tra Santo Stefano Magra e Albiano: precipita furgone

ursula bennardo instagram

Ursula Bennardo Instagram tutta inguainata nella tuta a gambe aperte: «Bella, però chiudi un po’…»