in

Justine Mattera Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Sensualità allo stato puro»

«Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare», cita Marilyn Monroe nell’ultimo messaggio su Instagram Justine Mattera. Un abbinamento non casuale, tenendo conto della somiglianza incredibile tra la showgirl newyorkese, classe 1971, e la diva scomparsa. Proprio per questa vistosa ‘similitudine’ il conduttore Paolo Limiti la notò a metà degli anni Novanta a Milano scegliendola come valletta al programma di Raiuno Ci vediamo in tv. Oggi la soubrette ha scoperto una nuova primavera professionale su Instagram: è un’affermata influencer e indossatrice perlopiù di biancheria intima. E proprio i suoi scatti provocanti fanno sognare i follower, che non si stancano di riempirle la home di like e complimenti.

Justine Mattera

«Sensualità allo stato puro», Justine Mattera atomica su Instagram: giacca aperta e sotto niente

L’ultima foto su Instagram di Justine Mattera è assai sensuale. Lo scatto, realizzato prima della quarantena forzata a causa del Coronavirus, ritrae la showgirl americana con addosso un completo scozzese niente male. Giacca e gonna a quadri molto eleganti, carini. A rendere hot il post il fatto che sotto la giacchetta aperta non ci sia nulla, non c’è traccia dell’intimo. Il seno ballerino ha infiammato gli animi degli utenti, che non si lasciano sfuggire un post. Capelli al vento, posa maliziosa e gambe in vista completano il ritratto seducente che ha ricevuto finora quasi 9mila mi piace e centinaia di commenti. Perlopiù positivi, a dire il vero. Perché è inutile negarlo: a 48 anni compiuti, Justine Mattera continua a tenere ‘botta’ e ad essere una delle donne più desiderate. Nulla da invidiare alle ventenni, bellezza intramontabile la sua.

«Favolosa», lo scatto convince tutti

Pioggia di complimenti in calce allo scatto libidinoso: «Sei stupenda e affascinante», ha scritto timidamente un follower, lodando le grazie della bionda soubrette. «Favolosa», ha chiosato un utente. «Tu sei il meglio. Sempre un piacere vederti», ha aggiunto un altro. E ancora: «Sensualità allo stato puro», «Sei bellissima», «A letto sei un vulcano? Non ci sono dubbi…».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, scatto osé e appello hot: «Le togliessi dal cervello le ragnatele»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram paradisiaca, in abiti succinti sul balcone: «Mamma mia… Beati i vicini!»

dopo il cororonavirus

Dopo il Coronavirus, il rebus riapertura: è la settimana decisiva