in

Justine Mattera Instagram, lingerie provocante e curve atomiche: «Quanti pensieri fai venire…»

Ormai lo scatto bollente di Justine Mattera su Instagram è per milioni di utenti quasi un appuntamento quotidiano. La showgirl di origini americane, spesso e volentieri, pubblica sul suo profilo social foto davvero piccanti presi da shooting fotografici che ritraggono la 48enne in intimo, lingerie e abiti corti che valorizzano le sue forme atomiche. L’ultima immagine? Non fa eccezione.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, lingerie provocante e curve atomiche: «Quanti pensieri fai venire…»

Su Instagram Justine Mattera ha postato qualche minuto fa uno scatto superlativo che mostra la soubrette statunitense con addosso un body nero trasparente. In primo piano il décolleté magnifico dell’ex moglie di Paolo Limiti, ma anche le curve da sballo e le gambe lunghe e sinuose. Tacchi a spillo per la conduttrice che porta nella foto capelli all’indietro. In poco tempo quasi 4mila mi piace e decine di complimenti. «Sei bellissima», ha scritto un follower colpito dal corpo superbo della 48enne. «Sei una Meraviglia della Natura», ha postato un ammiratore. «Sei fichissima», ha chiosato un fan. E ancora: «Bellezza sublime», «Un mercoledì che si apre con la tua meraviglia», «Che spettacolo di donna», «Non esiste donna più sexy», «Bellissima», «Fisico statuario», «Top come sempre», «Quanti pensieri fai venire…», per citarne qualcuno.

Un corpo da sballo quello della showgirl americana

Un fisico da fare invidia alle ventenni, una donna che vanta non solo una bellezza indiscussa, ma anche una sensualità innata. La showgirl dal sorriso provocante ha raccontato in un’intervista rilasciata al Giornale Off di essere molto più a suo agio oggi, piuttosto che in gioventù: «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. (…) Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore!». 

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram esagerata in lingerie, davanzale esplosivo: «Che miracolo che sei»

maria mazza instagram

Maria Mazza Instagram, curve eccitanti sotto il camice per la dott.ssa di Avanti un altro: «Mi infiammi!»