in

Justine Mattera Instagram senza freni, solo un paio di calze: «Che vergogna», la replica di lei

Coniugare l’attività fisica al lavoro nel mondo dello spettacolo è possibile. Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994, ci riesce benissimo. Dopo aver corso la maratona l’ex moglie di Paolo Limiti ha pubblicato degli scatti sensuali dimostrando di essere alle prese con uno shooting fotografico. A 48 anni la soubrette, che vanta una somiglianza incredibile con Marilyn Monroe, esibisce un fisico da urlo. Complice lo sport, la buona volontà e una sana dieta.

Justine Mattera

Justine Mattera senza freni su Instagram, solo un paio di calze: «Che vergogna», la replica di lei

Su Instagram Justine Mattera ha pubblicato un nuovo scatto intrigante in vesti succinte (anzi una foto praticamente senza veli) che ha fatto il boom di like. Quasi 30mila mi piace, non proprio poca cosa. Il ritratto vede la showgirl con addosso soltanto un paio di collant a pois. Sotto si vede a malapena un perizoma color carne che copre ben poco. Lo scatto ha accesso di desiderio decine di follower che si sono sbizzarriti in complimenti di ogni tipo: «Wow, questi non si possono collegare con solo 4 linee…», ha osservato con ironia un fan alludendo ai ‘pallini’ presenti sulle calze, a cui ha fatto eco un altro: «Come nella Settimana Enigmistica bisogna unire i puntini?». «Ti ha fatto bene la mezza maratona!», ha scritto un utente. «Ci fai stare male così! Porti il tanga?», ha domandato un altro curioso, a cui ha replicato Justine Mattera dicendo un semplice: «Si». E ancora: «Che bella posizione da sogno», «Mamma mia… Che cosa sei?», «Stupenda e sensuale…. lato B da urlo», «Altra categoria… Vinci a mani basse», «Sei bellissima».

View this post on Instagram

????? ?????? ?? ??????? ??? ?????. Ph @simone_angarano Collant @pierremantoux @guitarpressoffice

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Complimenti, ma non solo…

Ci sono state però anche delle aspre critiche. Una follower ha scritto: «Lei volgare… Che vergogna e voi uomini non avete visto mai una donna!?». Immediata la risposta della showgirl: «La volgarità sta in lei che critica la mia libera scelta. Non sei obbligata a seguirmi». Il carattere non manca a Justine Mattera, che spesso e volentieri si difende sui social da attacchi indesiderati.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera, su Instagram in calze a rete senza slip: tutto in mostra, «Puro erotismo»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Chiara Nasti Instagram, curve esplosive in un mini bikini: «Sei tutta da baciare!»

Massimo Troisi compleanno, Nathaly Caldonazzo ricorda: «La prima volta al cinema non capii una parola»