in

Justine Mattera Instagram vestaglia inesistente, ‘chiodi’ e parti intime in vista: «Favolosa»

Justine Mattera sì che sa come incantare i follower su Instagram. Sul suo profilo la showgirl di origini americane, arrivata da noi nel 1994, ha pubblicato un nuovo scatto provocante che la ritrae sensuale con solo una vestaglietta trasparente bianca. Niente altro che questo… Un post intrigante, a luci rosse, quello della soubrette, famosa anche per la somiglianza incredibile con Marilyn Monroe, che ha ricevuto in poche ore oltre 16mila “mi piace”.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram vestaglia inesistente, ‘chiodi’ e parti intime in vista: «Favolosa»

La foto in questione mostra Justine Mattera con addosso una vestaglia bianca, da cui sotto spuntano i seni generosi, o meglio i capezzoli, ossia i «chiodi duri», come li ha definiti qualche utente. Il lato A della soubrette davvero peccaminoso: la cintura copre le parti intime della 48enne newyorkese, che non guarda nell’obiettivo. Con una mano con malizia lei tocca la maniglia della finestra. Capelli mossi, gambe lunghe e curve pericolose sono gli ingredienti dello scatto bollente, che ha fatto scatenare gli utenti con commenti di ogni tipo. «Ma tutte tue quelle tettone li?», ha chiesto un fan. Immediata la replica della showgirl: «No, me l’hanno prestate per la foto…». «Questa foto, proprio non mi piace…», ha osservato un follower. «Pazienza», ha postato seccata l’ex moglie di Paolo Limiti. «Non so perché, ma la maniglia di quella finestra mi provoca una invidia pazzesca», ha chiosato un utente. E ancora: «Da togliere il fiato», «Una fata», «Che seno, che meraviglia», «Sei favolosa», «Meraviglia», «Ma dai, Photoshop?», «Prosperità propria…», solo per citarne qualcun altro.

Dopo Paolo Limiti il matrimonio con Fabrizio Cassata

Della vita privata di Justine Mattera si sa che dal 2000 al 2002 è stata sposata col conduttore televisivo Paolo Limiti. Questi l’ha voluta nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV, dal 1996 al 2003, dopo aver notato la straordinaria somiglianza con la diva americana Marilyn. I due hanno mantenuto anche dopo la separazione una bella amicizia. Nel 2009 Justine Mattera si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent, venuto al mondo nel 2007, e Vivienne Rose, nata nel 2009.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera indossa solo una camicia e spalanca le gambe sul divano: fisico pazzesco (FOTO)

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Mila Suarez Instagram, coperta solo da un maxi cappello: «Wow fantastica!»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram poppe all’insù nel micro top bianco, sensuale sul letto: «Commenti malati»