in

JustMary: la cannabis legale arriva a casa. Con l’esclusivo servizio delivery

Ordinare cannabis legale e riceverla direttamente a casa? Non è fantasia, si può grazie a Justmary, il primo servizio di delivery in Italia di cannabis legale, ganja e marjuana light.

Attivo nelle città di Milano e hinterland, Monza, Firenze, Torino, Roma (area entro il Grande Raccorto Anulare) e da poco anche a Catania, Justmary è un servizio unico ed esclusivo: tutti i giorni dell’anno dalle 17 alle 23 è possibile ordinare il proprio prodotto e vederselo recapitato a casa nel giro di brevissimo tempo, in maniera assolutamente anonima: i rider non hanno loghi e le confezioni non sono riconoscibili. Basta connettersi al sito di Justmary e effettuare il proprio ordine, con anche la possibilità di contattare lo store via Telegram e Whatsapp.

Per chi poi, volesse usufruire del servizio, ma non avesse la fortuna di abitare in una delle città attualmente servite dal delivery veloce, c’è la possibilità di ordinare cannabis legale cbd con corriere espresso, con consegna in Italia entro 48 ore e in Europa, grazie ad accordi internazionali, entro 72 ore.

Su Justmary.fun si trovano tutti prodotti al 100% legali: viene infatti utilizzata una varietà di canapa a usi industriali, con un livello di Thc, ossia il principio psicoattivo, responsabile dello stato di alterazione, inferiore al limite imposto dalla legge.

Il servizio offerto da Justmary è particolarmente gradito agli utenti, come si può evincere anche dalle tante positive recensioni online, e non solo per la rapidità, solerzia, anonimato e precisione nella consegna, ma anche per la qualità del prodotto, che vanta la massima qualità biologica e naturale ed è derivato solo da semi certificati.

Sono tantissime le tipologie di marjuana light dispoibili su Justmary, si va dalla Maria Salvador, preferita da J-Ax, alla Lemon Haze, dalla White Widow alla Jasmine e alla Ice Rock Age. Ci sono gusti fruttati, più secchi o più intensi, per accontentare le più diverse esigenze e ci sono persino diversi tipi di hashish CBD.

Sul sito non mancano poi gli accessori come accendini, cartine, filtri e oli a base di Cbd, oltre che tisane e pop corn, sempre a base di cannabis.

Justmary.fun, società del commercio di cannabis legale, ha annunciato che sarà sponsor di 3 squadre di Serie A, Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona.

“In un momento difficile per l’Italia e per il calcio italiano – afferma Matteo Moretti, amministratore di Justmary.fun – abbiamo deciso di incrementare i nostri investimenti in pubblicità, aiutando quel settore che più sta soffrendo dei tagli di budget e perdite di investimenti”.

“E’ la prima volta che la nostra azienda sposa un progetto sportivo e siamo entusiasti di iniziare con ben 3 società di calcio storiche come Udinese, Sampdoria ed Hellas – dichiara Moretti – l’auspicio è che Justmary possa essere protagonista nei migliori stadi d’Italia. Il vero trionfo di Justmary è stato quello di essere accettata come sponsor. La cannabis legale, purtroppo vista dai più come una droga, soffre di moltissimi pregiudizi. Invece dovrebbe essere chiaro che Justmary e tutte le aziende del settore offrono posti di lavoro e investono nel territorio, pagano le tasse e creano ricchezza per il paese”.

coronavirus

Il nuovo piano dell’Ue per combattere gli attacchi terroristici parte dai controlli sui social

franco di mare

Franco Di Mare contro “Striscia la notizia”, lo sfogo sui social: «Satira o monnezza?»