in

Karina Cascella Instagram, carica erotica smisurata in accappatoio (aperto): «Bombe da libidine»

È indescrivibile l’ultimo scatto sexy di Karina Cascella: un’immagine in bianco e nero da far insorgere Instagram con il suo carico di sensualità ed erotismo. Sempre più ‘coinvolgente’ nei suoi post social, la Cascella incanta i followers con mise esplosive. Esattamente come il suo decolleté, oggetto – nella foto più recente – di qualche considerazione in più riguardante la chirurgia plastica. Non è un mistero d’altra parte che la quarantenne campana (compirà gli anni il prossimo 22 gennaio), abbia in passato fatto ricorso alla mastoplastica. E lo sottolinea con ironia proprio nell’ultimo post. “Mi****a non si nota che ti sei rifatta il seno!”, precisa qualcuno. “Ma dai??? 17 anni fa – è la replica dell’opinionista – che scoperta dopo 17 anni!!”.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, l’accappatoio aperto rivela l’importante ‘carico’

Il nodo chirurgia è piuttosto spinoso sotto lo scatto esplosivo della Cascella. Complice la straordinaria abbondanza, non ci si può non soffermare: “Curiosità: – si domanda un utente – perché prima che ti facessi le tette non le facevi ‘ste foto?”. E anche qui la Cascella ha la risposta pronta: “Solo perché non c’erano i social, semplice”, replica piccata. “Praticamente – sottolinea dunque qualcuno – una giornata intera a commentare le tette rifatte di Karina. Ma lasciatela in santa pace! – suggerisce – È bella così STOP”. Non tace un altro follower: “Hai ragione è bella così ‘rifatta’ stop… – chiosa sarcastico – è bella sempre con ‘ste tette fuori e il sedere a tre metri dai lombari (ho sempre paura che si possa spezzare la schiena)… stop basta è bella così”. Polemiche e puntualizzazioni a parte, sono in molti a non smettere di ringraziare Instagram per la visione fornita qualche ora fa.

karina cascella instagram

“Che tettone”, “Tra un po’ scoppiano!!!”

“Il bianco e il nero è più carico di sensi. Sarà vero?”, scrive la Cascella a corredo dello scatto sensualissimo. Ed è qui che i followers non frenano la lingua: “È più carica erotica…”, puntualizzano, “È carico in tutti i sensi”, “Tesoro altro che sensi, è che sei gnocca…”. “Sono tipo morto”, “Mamma mia che te farei”, “Quanto sei f**a”. Il decolleté, visibile nello scollo dell’accappatoio è davvero ‘esagerato’: “Che bombe che hai”, “Che tettone”, “Tra un po’ scoppiano!!!”, “Bombe da libidine”, “Che belle tette”, “Che fascino”, “Game over per tutte le altre”, “Karina mia che poesia che sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il bianco e il nero è più carico di sensi”? Sarà vero??

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b in un’esplosiva poledance: «Glutei spettacolari»

Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»

Matteo Salvini su CasaPound e Forza Nuova: «L’antisemitismo di certa destra è nostro nemico»