in

Valentina Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b in un’esplosiva poledance: «Glutei spettacolari»

L’ormai nota passione di Valentina Ferragni per la poledance regala ad Instagram scatti e video sempre più eccitanti. Il parere dei followers della piccola di casa, però, è piuttosto diviso quando si tratta di commentare le immagini della sorellina minore di Chiara. Il fisico della ventisettenne cremonese è spesso oggetto di critiche da parte di quanti non riscontrano in lei le giuste proporzioni. E con considerazioni più o meno esplicite non mancano di sottolinearlo tra i post social. Nemmeno l’ultima pubblicazione di Valentina si sottrae dallo scambio di opinioni tra sostenitori e detrattori.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, “panettone” naturale o lievitato artificialmente?

Le due immagini condivise dalla Ferragni sono un omaggio alle forme, con un accento particolare su gambe e glutei. Il lato b di Valentina cinto da un perizoma a vita alta ruba la scena, specie nella seconda foto. Ma non è tutto oro quel che luccica, giurano le malelingue. L’aiutino verrebbe, com’è solito nel mondo di Instagram, dai programmi di fotoritocco. “Photoshop a gogò”, si legge tra i commenti. “Nei video sederi piatti, nelle foto dei panettoni! – notano rimarcando le differenze con la realtà dei frame non modificabili – Parlo anche della big Ferry!”. L’accusa si estende anche alla maggiore, Chiara. “E comunque – proseguono puntigliosi – si vede benissimo che al palo dietro manca un pezzo e il muro non è dritto…. usalo meglio little Ferry!”, consigliano sarcastici.

valentina ferragni instagram

“Avessimo tutte un corpo come il tuo”

Alle critiche rispondono gli stessi fan: “Macché, è una gnocca atomica!”. “Davvero non capisco come ci siano persone, – ci si meraviglia sotto il post Instagram soprattutto donne, che hanno il coraggio di criticare il fisico di questa ragazza… Io dico solo ‘wow’”. “Tra l’altro è bella proprio perché è naturale, – sottolineano – con quelle piccole imperfezioni che la rendono sé stessa”. A dispetto delle disapprovazioni di alcuni, è molta l’invidia per le forme di Valentina: “Avessimo tutte un corpo come il tuo”, “Hai un corpo che qualunque donna vorrebbe, sano e bello”, “Sei bella e rappresenti in maniera eccelsa il genere femminile”, “Che gnocca”, “Meravigliosa”, “Super”, “Cheffisicoooooo”, “An vedi sta bona”. Senza tralasciare i dettagli: “Glutei spettaaaacolari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♀️?

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Leggi anche —> Giulia Carnevali Instagram, provocante contro il muro senza pantaloni: «Che coscia lunga!»

Lando Buzzanca

Lando Buzzanca patrimonio, i figli dal giudice tutelare: «Io rimbambito? Ragiono ancora bene»

pamela camassa instagram

Pamela Camassa Instagram, la zip del pigiama cala quasi oltre l’immaginazione: «Apri, apri»