in

Karina Cascella Instagram: ecco la risposta dell’opinionista alle critiche sui social

Karina Cascella, ex opinionista del programma Uomini e Donne e da qualche anno presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha deciso di rispondere alle numerose critiche che riceve ogni giorno. La Cascella, dall’alto dei suoi 37 anni, non si risparmia in foto in intimo sui social, specialmente Instagram.

Gli utenti del web le hanno criticato il fatto di mostrarsi spesso in lingerie e in pose osè sui social, sebbene sia ormai mamma di una bambina di 6 anni e non sia più una ragazzina. Karina ha sempre taciuto, ma poche ore fa ha deciso di rispondere agli insulti e alle critiche quotidiane attraverso le sue Instagram Stories. Karina afferma che Instagram è un social network che, appunto, si basa sulla condivisione di foto: tutti quelli che lo usano vogliono farsi vedere, mostrarsi agli altri. Questo è esattamente quello che fa lei, e se il suo fisico è ancora tonico e perfetto, perché non mostrarlo? La Cascella, inoltre, ha risposto alle ragazze che si sono lamentate delle sue ostentazioni affermando che per avere un bel fisico è necessario mangiare sano e fare attività fisica all’aria aperta; un messaggio molto limpido, senza alcuna traccia di polemiche, che però ha generato molti commenti negativi. 

Non ha perso la sua lingua mordace e il carattere forte Karina, che era a Uomini e Donne una delle opinioniste più temibili di tutte, anche più di Tina Cipollari. È stato proprio in quello studio che Karina ha trovato l’amore: Salvatore Angelucci, detto Sasà, il tronista che dopo la sua scelta aveva lasciato la neo fidanzata perché innamorato proprio di Karina. I due hanno avuto insieme una figlia, Ginevra. Peccato che la loro storia sia durata poco.

>>TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

 

belgio auto tra la folla

Belgio auto tenta di schiantarsi sui passanti ad Anversa: fermato un uomo

j-ax fedex video facebook

J-Ax Instagram, un commento da ‘vecchia scuola’ per l’ex Articolo 31 [FOTO]