in

Kate Middleton: «Posare subito dopo la nascita di George è stato terrificante»

In un’intervista a Happy Mum Happy Baby Kate Middleton si è trovata a commentare la foto di rito scattata il 22 luglio del 2013 al St. Mary’s Hospital di Londra, subito dopo la nascita del primogenito suo e di William di Inghilterra, il principino George. «È stato leggermente terrificante», ha affermato la duchessa di Cambridge, che nella foto in questione, a poche ore dal parto, era apparsa perfetta, sorridente, in equilibrio sui tacchi, tenendo tra le braccia il suo bambino.

Kate Middleton

Kate Middleton: «Posare subito dopo la nascita di George è stato terrificante»

«Tutti erano stati così bendisposti e sia io che William sapevamo che questo era qualcosa di cui tutti erano entusiasti. Siamo estremamente grati per il supporto che le persone ci hanno mostrato e per noi era importante condividere con loro quella gioia, ma allo stesso tempo avevamo un neonato, eravamo genitori inesperti, con l’incertezza di ciò che significava, quindi c’era ogni sorta di emozioni contrastanti», ha spiegato Kate Middleton con la solita calma che la contraddistingue. Dopo baby George, che gode delle simpatie della stampa britannica, sono venuti al mondo Charlotte e Louis, rispettivamente quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

Kate Middleton

«Pensi che tutto tornerà com’era prima, ma ho completamente sottovalutato l’impatto che avrebbe avuto sulla nostra vita…»

Come vuole la tradizione della Corona inglese, William e Kate non sapevano il sesso del nascituro. Giovani, quanto innamorati, erano talmente preoccupati dal fatto di dover diventare genitori da aver fatto addirittura delle prove con una bambola, come ha spiegato la stessa duchessa di Cambridge nell’intervista. «Pensi che tutto tornerà com’era prima, ma ho completamente sottovalutato l’impatto che avrebbe avuto sulla nostra vita. Per chi non ha figli può essere difficile da capire. È servito un po’ di tempo per sistemarci e riprenderci, ma questa è la bellezza, suppongo, di avere un neonato. Esplori luoghi più difficili e sconosciuti, a cui non avevi mai pensato prima», ha affermato la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra.

leggi anche l’articolo —> Kate Middleton e quel problema non da poco del piccolo Louis

(Profilo Ufficiale William e Kate Instagram) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram: la zip si apre e il décolleté è esplosivo

Daisy Mancini Instagram

Daisy Mancini Instagram, posa sensuale e scollatura profonda: «Che bocconcino!»