in

Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: «Un caprone si è innamorato fisicamente di me»

Il pomeriggio di Rai Uno, per tutta l’estate, sarà caratterizzato da ‘Io e te’, programma già in onda lo scorso anno, condotto dal presentatore tv e radiofonico Pierluigi Diaco. «Tenterò di entrare nelle vostre case con gentilezza e garbo, che spero abbiano contraddistinto il programma. Vorrei accompagnare il pubblico verso una normalità e ordinarietà che spero sia sempre più prepotente», queste le parole con cui il giornalista ha voluto salutare il suo pubblico, dando inizio ad una nuova edizione della trasmissione, che presenta alcune novità. Valeria Graci e Sandra Milo, ospiti fisse nel 2019, sono state rimpiazzate rispettivamente da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli, ai quali sono state assegnate due rubriche. E la soprano sta ‘regalando’ già diverse ‘soddisfazioni’ al popolo del web: sui social gli utenti trovano spassosi gli interventi dell’ex moglie di Pippo Baudo.

leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli senza freni parla dei suoi tanti amori: «Ho fatto impazzire anche un frate!»

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: «Un caprone si è innamorato fisicamente di me»

Ieri, ad esempio, durante la rubrica “Gli amici di Ugo” (che lo ricordiamo è il bassotto di Pierluigi Diaco) dedicata agli animali domestici, Katia Ricciarelli ha sorpreso tutti svelando un aneddoto alquanto curioso. L’ospite del giorno era una ragazza romana proprietaria di un maiale domestico chiamato Dior. A proposito del rapporto con gli animali, la soprano ha detto ironica: «Una volta in una fattoria un caprone si è innamorato fisicamente di me. Mi guardava con quei suoi occhi azzurri. L’ho chiamato Gioacchino». Dichiarazioni che hanno strappato una risata al padrone di casa, che subito è intervenuto dicendo: «Sono contento che lo spazio dedicato agli animali stia andando così bene.Le interviste alle coppie over le riprenderemo quando potremo abbracciarci dal vivo, in collegamento non si creava la giusta empatia», ha affermato il conduttore.

Katia Ricciarelli

«Pierluigi Diaco? Mi lascia improvvisare. Sono contenta di tanta fiducia!»

In un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ Katia Ricciarelli ha parlato in termini lusinghieri di Pierluigi Diaco, che le ha dato l’opportunità di misurarsi con una nuova avventura televisiva«Mi lascia improvvisare. Sono contenta di tanta fiducia e cambieremo i dettagli in corso d’opera!». E ancora: «Mi piace lo stile garbato. Sarei rimasta su quella poltrona, quando mi ha intervistato la prima volta, per un mese. Mi piace il programma e va in controtendenza in quest’epoca di tv gridata», ha detto sempre nel corso della chiacchierata l’attrice e soprano. leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: «Vorrei poter adottare un bambino con il mio compagno»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

valentina lodovino

Valentina Lodovini Instagram, in lingerie alla finestra stuzzica la fantasia: «Bambolona, sei arte!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»