in

La figlia di Bill Gates si vaccina e ironizza sui social: «Non mi è stato impiantato un chip nel cervello!»

Jennifer Gates, 24 anni, figlia del co-fondatore di Microsoft Bill Gates, si è vaccinata. Anche Jennifer Gates è diventata così a suo modo testimonial del vaccino anti-Covid. Dopo aver postato sul suo profilo Instagram la sua foto post prima dose, la ragazza con molta ironia si è scagliata contro una delle tante teorie su un presunto complotto sui vaccini. I no-vax sono una realtà e le loro teorie sono all’ordine del giorno. In molti pensano che la pandemia sarebbe una copertura per un piano che in realtà vuole impiantare microchip tracciabili e dietro a tutto questo ci sarebbe proprio la figura di suo padre.

Leggi anche –> Varianti Covid, Galli: «Ho il reparto invaso, a breve avremo problemi più seri»

La figlia di Bill Gates si vaccina e ironizza sui social

Anche la figlia di Bill Gates si è vaccinata. Jennifer Gates ha postato su Instagram un messaggio dopo aver ricevuto la prima dose. La ragazza ha anche ironizzato sull’idea cospirazionista secondo cui i vaccini veicolino nel corpo dei chip per controllare le persone: «Per sfortuna non mi è stata impiantata l’intelligenza di mio padre nel cervello…Se solo l’Rna ne avesse il potere…!» Secondo i cospirazionisti il co-fondatore di Microsoft, che si è impegnato fin dal primo momento nella battaglia al Covid-19, avrebbe creato la pandemia per approfittarne e guadagnarci in combutta con esperti e case farmaceutiche. Poi Jennifer, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha sottolineato anche l’importanza di farsi immunizzare e di utilizzare comunque le mascherine anche dopo la seconda inoculazione.

Un messaggio contro i cospirazionisti

Sempre attraverso Instagram, Jennifer, figlia di Bill Gates ha aggiunto: «È passato più di un anno dall’emersione della variante SarsCOV2 e ora abbiamo più soluzioni, comprese le immunizzazioni, per aiutare a proteggere i singoli e le comunità. Come studentessa di medicina e aspirante medico, sono grata del fatto che mi darà protezione e sicurezza per la mia futura pratica. Inviterei tutti a leggere di più e a considerare l’opzione quando viene fornita. Più persone vengono immunizzate, più le nostre comunità sono sicure per tutti. I nostri operatori sanitari hanno lavorato instancabilmente per salvare più vite possibili, e questo vaccino non farà altro che aumentare la loro capacità di successo».

Foto profilo Instagram Jennifer Gates (@jenniferkgate)

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Massimiliano Rossi: vita privata e carriera dell’attore italiano

La battaglia di Nina, malata di Covid e orfana di mamma a soli 18 mesi