in

Lady Diana, il fratello Charles Spencer pubblica foto segreta: il dettaglio impressionante

A 23 anni dalla morte di Lady Diana, scomparsa il 31 agosto del 1997 in un incidente automobilistico sotto il tunnel de l’Alma a Parigi, assieme al compagno di allora, Dodi Al-Fayed, Charles Spencer ha voluto fare un regalo a quanti non hanno dimenticato la principessa triste. Non sono pochi quelli che portano nel cuore il ricordo indelebile di lady D, della sua bontà d’animo, dell’innata eleganza. Il conte ha postato sul suo profilo Twitter una foto inedita, un’immagine, presa dall’album dei ricordi, che mostra lui da bambino, con la sorella Diana.

leggi anche l’articolo —> «Lady D non avrebbe approvato la scelta di Harry e Meghan», Darren McGrady svela il perché

Lady Diana

Lady Diana, il fratello Charles Spencer pubblica foto segreta: dettaglio impressionante

Riflettori accesi ancora una volta su Lady D, la principessa del Galles, morta tragicamente a Parigi in un brutto incidente stradale. Il fratello di lei, Charles Spencer, a cui Diana era particolarmente legata, ha pubblicato una foto che mostra i due teneramente abbracciati. Lei, con un abitino bon ton a righe bianco e rosa stringe il fratello, in polo e calzoncini azzurri. Il viso di entrambi è serio, la somiglianza tra i due impressionante. Una foto, finora rimasta segreta, davvero dolce. Un po’ impacciati, come se qualcuno avesse suggerito loro di mettersi in posa. Un ritratto che non ha bisogno di alcun commento: del resto oggi Charles Spencer ha 56 anni e non ha mai smesso di ricordare l’adorata Lady Diana in più occasioni. I due sono cresciuti con altre due sorelle: Sarah e Jane (John, l’altro fratello maschio degli Spencer è scomparso poco dopo la nascita).

L’immagine pubblicata dopo le accuse alla BBC

Charles Spencer ha pubblicato questa deliziosa foto sul suo profilo Twitter solo qualche giorno dopo aver accusato pubblicamente la BBC di avergli inviato «scuse frammentarie» per l’uso di documenti falsi utilizzati per ottenere la famosa intervista televisiva di Diana 25 anni fa. Quella in cui la principessa parla del “matrimonio affollato”, per intenderci, e che di fatto sancì la rottura con la famiglia reale inglese. La conversazione sarebbe stata estorta con l’inganno. Leggi anche l’articolo —> Lady Diana, l’abito per ballare con John Travolta congelato: ecco perché

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

lettera ricercatori

La lettera dei ricercatori ignorata dal governo: «Alternativa al lockdown c’era, ecco come…»

Alvaro Cervantes età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore spagnolo