in

L’arredo bagno Made in Italy con una proposta di oltre 15mila prodotti: CeramicStore.eu

Su www.ceramicstore.eu il cliente trova una proposta di articoli di arredo bagno funzionali, moderni e dalla qualità costruttiva Made in Italy. In catalogo sono presenti infatti i brand sinonimo di autorevolezza, quali Geberit o Ideal Standard. 

A disposizione del cliente c’è la preparazione del team aziendale, con l’aggiunta di promozioni competitive che assicurano un rilevante risparmio. 

Scorrendo tra le pagine del portale si incontrano oltre 15.000 prodotti: vasca da bagno, box e piatti doccia, specchi ingranditori, sanitari sospesi, cassette di scarico, mobili e rubinetteria. Un’intera sezione, poi, è riservata ai termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design. Si tratta di oggetti in grado di stupire, grazie ad irresistibili grafiche ad alta definizione.

Sono adottati esclusivamente metodi di pagamento sicuri al 100%, per fornire la massima serenità all’acquirente: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PayPal, pagamento rateale (con Soisy o Scalapay).

La selezione degli arredi e degli accessori che figurano in catalogo si basa su una profonda attenzione verso i fornitori, prediligendo gli articoli che uniscono funzionalità ed innovazione. Del resto, sono stati scelti i brand più autorevoli del settore, come Ares, Azzurra Ceramica, Geberit, Paffoni, Bossini, Ceramica Globo o Deltacalor. 

Con un click sulla sezione “Outlet” si possono scoprire soluzioni di arredo e riscaldamento accompagnate da riduzioni che raggiungono il 70%.

Per ricevere assistenza il cliente può rivolgersi al servizio di customer care, raggiungibile via e-mail, numero di telefono, WhatsApp o chat online. Nella pagina “FAQ”, invece, si trova una risposta immediata ai quesiti più frequenti.

Per portare a termine le spedizioni, CeramicStore.eu si affida a corrieri specializzati, quali GLS, Bartolini, Susa Trasporti e Fercam. Per ogni categoria di prodotto viene realizzato un packaging ad hoc, per garantire che la merce arrivi sana e salva a destinazione. Su richiesta, inoltre, è disponibile il servizio di consegna al piano.

Infine, a conferma della qualità degli articoli e della professionalità del team aziendale giungono gli oltre 2.200 feedback sulla piattaforma Recensioni Verificate, nonché la certificazione “Le stelle dell’e-commerce 2022”, la classifica delle eccellenze del commercio elettronico italiano stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alluvione nelle Marche, l’Associazione Stampa Online in aiuto della Croce Rossa di Senigallia

Salgono ancora i prestiti personali: +2,4% nel primo trimestre del 2018

Cessione del quinto e prestito con delega: cosa sono e come funzionano