in

Laura Pausini compleanno, le foto social del party in giardino: «Ma che bello…Auguri!»

Oggi, 16 maggio 2020, è il compleanno di Laura Pausini. L’artista internazionale compie 46 anni. La cantante ha pensato bene di condividere questa giornata speciale con i suoi fan e così poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da più di 3 milioni di followers, le foto del suo party glamour in famiglia. Una festa molto semplice svolta molto probabilmente, da come mostrano le foto, nel giardino di casa sua, stretta sicuramente nell’abbraccio della sua famiglia, ovvero il suo compagno Paolo Carta e la loro cucciola Paola. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi numerosi ammiratori, i quali lo hanno invaso di like e commenti. Gli auguri di “Buon compleanno” sono arrivati da tutto il mondo.

Leggi anche –> Giorgia Palmas incinta annuncio a sorpresa, Magnini: «Mi hai fatto provare l’emozione più bella della vita»

Laura Pausini

Laura Pausini compleanno: le foto social del party in giardino

La bravissima e simpaticissima cantante romagnola Laura Pausini per il suo compleanno ha deciso di organizzare un party in famiglia nel giardino di casa. Da come si può vedere dagli scatti pubblicati dall’artista su Instagram, le varie decorazioni erano tutte sui toni del rosa antico. Una mega scritta riportava il suo nome e sulla torta ricoperta di glassa rosa alcune candeline dello stesso colore. Sicuramente una festa alternativa e in versione Covid-19, ma che ha regalato lo stesso un piccolo momento di gioia a Laura, la quale ha descritto così il suo post: «Il tempo non ha tempo…16 Maggio». Gli auguri per lei sono stati infiniti: «Ma che bello…Buon compleanno tesoro! Oggi mi raccomando pensieri off e solo, solo amore…Ti vogliamo bene» e ancora: «Tanti auguri Lau. Non dimostri proprio 46 anni ma la metà…Sei sempre giovane!»

View this post on Instagram

Il tempo non ha tempo… 16 Maggio.. #buoncompleanno a me 🌸 #happybirthday #felizcumpleaños #felizaniversario #bonanniversaire

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Cinque curiosità sulla Pausini

Con le sue meravigliose canzoni Laura Pausini incanta i suoi fan da tutto il mondo. Scopriamo ora insieme cinque curiosità su di lei. Come tutti gli artisti è molto scaramantica: il suo numero sfortunato è il 9. In quei giorni Laura non prende mai grandi decisioni. Laura adora i cani e pensa che un cucciolo sia uno dei regali perfetti per conquistare una donna. La cantante ha una sorella minore, Silvia, con la quale ha un rapporto stupendo. Inoltre la Pausini è una tifosa sfegatata del Milan e infine, i suoi film preferiti sono Forrest GumpProposta indecente e Amarsi. >>Laura Pausini Instagram: senza veli di spalle e tattoo in vista, ma è proprio lei?

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini (@laurapausini)

amadeus

Amadeus e quello strano modo di lavare i piatti: «È un metodo tutto mio, mia moglie non approva»

fase 2 spostamenti

Fase 2 spostamenti, cosa potremo fare da lunedì 18 maggio: linee guida e protocolli