in

Laura Pausini Instagram: senza veli di spalle e tattoo in vista, ma è proprio lei?

Laura Pausini Instagram: schiena totalmente nuda e tattoo in bella mostra, musica, teneri momenti in famiglia e tanto fitness per non perdere la ormai perfetta forma fisica acquistata da qualche anno. L’artista 45enne sa bene impiegare il suo tempo in quarantena e comunicare con i suoi oltre 3milioni di followers.

Schiena nuda di spalle: la foto sexy di Laura Pausini nelle Instagram Stories 

E in queste ore nelle Stories è apparsa una immagine decisamente hot: la cantante ritratta di spalle, con la schiena nuda e lungo la colonna vertebrale un tatuaggio con le parole di una sua canzone: “E ricordati di te quando il mondo ti dimentica”. L’immagine è tratta dalla sua Fanpage Instagram e in effetti non è chiaro se il soggetto immortalato di spalle, con i capelli corvini, sia Laura Pausini o una sua ammiratrice. Dalle fattezze sembrerebbe proprio di sì, la seducente sagoma nuda sembra proprio quella della famosa cantante amatissima dal pubblico di tutto il mondo. Nelle Stories scorrono anche altre immagini, nelle quali una Laura Pausini assorta e riflessiva, scatta un selfie mentre ascolta Vasco Rossi ed ha il rimmel sbavato sugli occhi. Sguardo profondo, il suo, che dice ‘tanto’. A seguire la si vede faticare sul tapis roulant, ed emanare energia come solo lei sa fare.

Laura Pausini e Coronavirus: i post polemici sui social

Non mancano inoltre le riflessioni polemiche a mezzo social. “Io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il ca**o”, scriveva via Instagram la Pausini all’inizio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e ancor oggi, 9 aprile, i toni da lei utilizzati su Twitter son gli stessi: “Certo uno si sveglia la mattina, legge i giornali, italiani e stranieri, e si fa fatica a stare zitti. A non incazzarsi. Anche per una come me che odia parlare di questioni politiche pubblicamente. E chiusi in casa non si può nemmeno manifestare lo sdegno”. Nessun altro riferimento, chissà a chi o cosa si riferiva Laura Pausini? Leggi anche —> Levante Instagram, solleva la veste e buca l’obiettivo: interno coscia in primo piano nella foto dal basso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più. Ecco perché, per scegliere le prossime 3 canzoni del concerto del nostro raduno del Fan Club #PausiniBeMe, ho pensato di videochiamarvi. Nei prossimi giorni videochiamerò 3 di voi che sono iscritti a Laura4u.com e parleremo un po’ insieme, guardandoci negli occhi. Io non vedo l’ora, ma intanto iniziate a pensare a quali canzoni volete aggiungere alla scaletta del nostro concerto del 5 settembre al PalaPau di Faenza (RA). Con noi ci sarà anche @RadioItalia! En este periodo estar cerca de vosotros es lo que más echo de menos. Por eso, para elegir las próximas 3 canciones de nuestro concierto #PausiniBeMe, he pensado hacer videollamadas. En los próximos días voy a hacer una videollamada a 3 de vosotros que estáis inscritos en Laura4u.com y hablaremos juntos, mirándonos a los ojos. ¡No veo la hora de hacerlo! Mientras tanto id pensando qué canciones queréis añadir a la lista de nuestro concierto, que será el 5 de septiembre en el PalaPau de Faenza (RA). ¡@RadioItalia estará también con nosotros! In this period, being close is what I miss the most. That’s why I thought about videocall you to choose the next 3 songs of our fan club meeting #PausiniBeMe. In the next few days I will call 3 of you who are already signed on Laura4u.com and we will talk a bit together, eye-to-eye. I really can’t wait, but in the meantime start thinking about which song you want to add to the setlist of our concert of the 5th of September in Faenza (RA). Also @radioitalia will join us! Neste período estar perto de vocês é o que mais sinto falta. Então, para escolher as próximas 3 canções do nosso show #PausiniBeMe, pensei em fazer chamadas de vídeo. Nos próximos dias eu vou fazer uma chamada de vídeo para 3 de vocês que estão matriculados em Laura4u.com e nós vamos conversar juntos, olhando-nos nos olhos. Não posso esperar mais para fazer isso! mas enquanto isso vá pensando em quais canções vocês desejam adicionar à lista do nosso show que será em 5 de setembro no PalaPau de Faenza (RA). @radioitalia também estará conosço!

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Da batticuore!»