in

Levante Instagram, solleva la veste e buca l’obiettivo: interno coscia in primo piano nella foto dal basso

Levante Instagram, la cantante solleva la veste e scatta un selfie dal basso che non passa certo inosservato. Di una dolcezza più unica che rara, la 32enne di Caltagirone, ex fidanzata di Diodato (e molto probabilmente musa ispiratrice del brano “Fai rumore” grazie al quale l’artista pugliese ha vinto Sanremo 2020), dalla sua quarantena delizia i fan con foto, pensieri, dediche speciali.

Interno coscia in primo piano nella foto dal basso: Violante dolce e sensuale su Instagram

Foto artistiche, le sue, che sprigionano una sensualità decisamente sofisticata, di quella che può permettersi di fare a meno delle nudità ostentate. Oltre 43mila like in poche ore per la foto accompagnata da questa didascalia: “🌞G O O D M O R N I N G F E L L A S🌞 32esimo giorno di isolamento… mi salvano il sole, la musica e l’immaginazione. Trovatevi un angolo felice e una stanza vi sembrerà il mondo. Almeno per il momento. Sto studiando una cosa per voi. Sempre accanto”. Il seguito social della cantautrice siciliana non fa che lievitare, e in quarantena da Covid-19 ancora di più! Oltre 800mila followers per lei, e una pioggia di complimenti quotidiani sotto le sue foto, romantiche, struggenti e sensuali nel contempo, ma senza nudità. “Sei tu il sole”, “Eccoti, nei tuoi angoli stupefacenti”, “Bedda miaaa”, si legge tra i commenti e c’è anche chi, molto ironicamente, nota il particolare della sua pelle liscia e levigata. Il primo piano sull’interno cosce, insomma, non è certo passato inosservato: “Come c… fai ad avere la ceretta fatta?”, “Ma sei depilata?!”, scrivono alcuni utenti.

DIODATO E LEVANTE

Levante annulla tutti i concerti causa emergenza Coronavirus: l’attesa social in quarantena

Riflessioni e fantasia: la cantante siciliana è come tutti in isolamento a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, in attesa di poter riprendere la sua attività. Il suo tour europeo previsto a maggio 2020, infatti, è stato annullato a seguito delle misure speciali a salvaguardia della salute pubblica per l’emergenza Covid-19. Gli show previsti nel mese di maggio a Bruxelles, Amsterdam, Londra, Parigi, Madrid e Barcellona non potranno avere luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breve storia. Questa mattina, appena sveglia, mi sono guardata allo specchio e ho capito che stava per iniziare un giorno sbagliato. Quattordicesimo giorno di quarantena (arrivata a Torino esattamente due sabati fa), senza muovere un muscolo in maniera decente, senza fare aumentare il battito cardiaco nemmeno con lo spavento di una blatta in casa, ho deciso che sì, sarebbe stato un inizio di primavera di merda. Così vai di foto al letto sfatto solo da un lato, saluti alla mia ombra riflessa sui muri di casa illuminati dalla bellezza di un sole che guarderò soltanto oltre il vetro delle finestre. Mi metto una tuta. Faccio colazione, mi riguardo allo specchio (sì questa casa ne è piena) e mi ritrovo ancora più gonfiabruttastanca di prima. Poi ho capito. Certo. Era l’abbrutimento! Stava bussando. Lo faccio entrare o lo lascio fuori? Ci ho pensato un po’. Sono entrata in bagno, ho preso i trucchi e mi sono acchittata come nella vita prima del virus non facevo mai: appppprincipessa. Mi sono vestita di verde (chi di verde si veste…?) ed eccomi qua, a guardare il sole da dietro il vetro sì, ma cunzata di tutto punto. Cara tristezza, non mi avrai nemmeno oggi. . . Saranno giorni durissimi, noi lo saremo di più. Non buttatevi giù e se invece vi capita… andatevi a riprendere! Sempre accanto. L. #iorestoacasa #levantecanta #levantecaos #levantemagma #magmamemoria #levantegipsy

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche:  Laura Chiatti Instagram, particolare rovente sotto la t-shirt: «Ricordati il reggiseno sennò la maglia fa vedere tutto!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali partiti e gradimento leader oggi

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, stratosferica senza veli: si copre solo con le mani