in

Laura Chiatti Instagram, particolare rovente sotto la t-shirt: «Ricordati il reggiseno sennò la maglia fa vedere tutto!»

Laura Chiatti Instagram, particolare rovente sotto la t-shirt, «Caspita, sembrano chiodi!», si legge tra i commenti. Eh sì, in tanti tra i followers se ne sono accorti: la Chiatti sotto la maglietta con Topolino sul davanti non indossa il reggiseno«Laura ricordati il reggiseno … sennò la maglia fa vedere tutto!», scrive ironico un altro fan sotto lo scatto in cui l’attrice scatta un selfie davanti allo specchio.

LAURA CHIATTI NO REGGISENO

Laura Chiatti: particolare rovente sotto la maglia non sfugge ai followers

Un piccolo particolare hot inserito in un contesto tutto da ridere. Quella Bocci-Chiatti è infatti ormai diventata una sorta di ‘Casa Vianello’ social. Da oltre un mese la celebre coppia regala ai followers momenti decisamente esilaranti, scenette di vita quotidiana in quarantena vestitie di autoironia. Un modo per sdrammatizzare l’angosciante momento che tutti stiamo vivendo, relativo all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, ma che nel contempo sta portando molte famiglie – vip e non – a godere di più della condivisione in famiglia, assaporare momenti unici ai quali, causa impegni lavorativi, molto spesso si doveva rinunciare.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI

Chiatti-Bocci: scene di vita quotidiana in quarantena degne di una sitcom

Coccole, giochi divertenti, selfie in mezzo al disordine. Laura Chiatti condivide con estrema schiettezza scorci della sua casa e momenti in famiglia, ironizzando sul marito, Marco Bocci, che non eravamo abituati a vedere in veste di casalingo tutto fare che sistema i rifiuti e emette in ordine la casa mentre la moglie ‘selfeggia’ divertita immortalando momenti buffi molto apprezzati dai followers, che di lei ammirano non soltanto la disarmante bellezza, ma anche la genuinità del suo essere. In collegamento dalla loro casa di Perugia con Storie Italiane, l’attore umbro a Eleonora Daniele e il suo pubblico ha raccontato come lui e Laura trascorrono le giornate di clausura insieme ai loro amati figli, Pablo ed Enea. «Devi trovare il modo di intrattenere i bambini senza farli sentire in trappola – ha spiegato – per quanto ormai siano molto intelligenti e capiscano la situazione, hanno bisogno di spazi, di vivere, di sfogarsi fisicamente e quindi il 95% di tempo lo investiamo su di loro per farli vivere nel modo più sereno possibile».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho fatto la piega… @michelaquattrociocche vado a cena fuori … nel terrazzo ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Foto tratte dal profilo Instagram di Laura Chiatti

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi Instagram, scollacciata e selvaggia addenta una bruschetta e ammette: «Sono ingrassata»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Quando finirà “Italia Chiusa”? La ministro Bonetti: «Subito le regole per ripartire»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, sotto il blazer oversize non indossa nulla: «Wow»