in

Laura Pausini nella bufera per l’omaggio a Raffaella Carrà e l’assenza ai funerali: lei si difende

È il bello e cattivo tempo dei social: popolarità e polemiche a non finire. Laura Pausini ha voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà: per farlo ha pubblicato una foto sui social che ha fatto arrabbiare i follower. Non solo: la vincitrice degli ultimi Golden Globe ha urtato la sensibilità dei fan che l’hanno accusata di non aver partecipato ai funerali della regina della tv. Due casi arrivati nel giro di pochi minuti che hanno spinto l’artista ad intervenire.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, l’ultima donazione con occhiali e mascherina: “Ci chiese discrezione”

laura Pausini Raffaella Carrà

Laura Pausini nella bufera per l’omaggio su Twitter a Raffaella Carrà e l’assenza ai funerali: lei si difende

L’aveva definita sua icona assoluta, punto di riferimento. Gli attacchi duri su Twitter probabilmente sono una diretta conseguenza del post d’affetto che Laura Pausini ha dedicato a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso lunedì a causa di una devastante malattia. Nel commenti all’ultima immagine pubblicata da Laura Pausini per la soubrette emiliana un utente ha domandato come mai non fosse andata al suo funerale. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare: «Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. E poi basta, non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste». Ma non è finita qui: la cantante de “La Solitudine” è stata preda dei leoni da tastiera anche per la tipologia di foto scelta per omaggiare la Carrà.

«Foto di rara bruttezza», polemiche infinite sui social

Su Twitter la Pausini ha pubblicato il famoso caschetto biondo della Raffa nazionale, che ha fatto ballare gli Italiani con successi planetari come “A far l’amore comincia tu” e “Tuca Tuca”, su uno sfondo completamente nero con le date dell’artista morta all’età di 78 anni. Molti fan non hanno gradito e hanno additato l’omaggio di cattivo gusto e angosciante. Le critiche sono arrivate un po’ ovunque: «Solo io trovo quest’immagine orrida e tetra?», ha scritto un follower; «Faceva così tanto schifo pubblicare il suo viso?», ha domandato un utente; «Foto di rara bruttezza», ha chiosato un altro. Insomma l’immagine non è piaciuta. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi scivolone su Raffaella Carrà: il popolo di Twitter insorge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Zayn Malik Fedez

Zayn Malik e il tweet contro l’Italia: la risposta epica di Fedez

emma marrone

Emma Marrone in lingerie “come Sabrina Ferilli”: il “regalino” agli Azzurri fa impazzire