in

Giulia Salemi scivolone su Raffaella Carrà: il popolo di Twitter insorge

Dopo l’annuncio inaspettato di Sergio Japino sulla scomparsa improvvisa della regina della televisione italiana, Raffaella Carrà, i suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno riempito i loro profili Instagram con delle dediche o dei ricordi suoi loro incontri. La Carrà è stata un modello e un esempio per tantissime persone sia Vip che non. Nel ricordarla diversi Vip hanno commesso degli scivoloni, tra loro c’è anche quello di Giulia Salemi. La modella è stata attaccata duramente per un messaggio scritto sul suo profilo Twitter. Parole che per molti dovevano essere evitate. Scopriamo insieme cosa ha detto Giulia Salemi su Raffaella Carrà.

Giulia Salemi grave scivolone su Raffaella Carrà

Dopo aver appreso della scomparsa di Raffaella Carrà, il mondo dello spettacolo ha speso delle parole per la regina del varietà: da Maria De Filippi a Cristiano Malgioglio passando per Barbara D’Urso, Simona Ventura e Fiorello. Amici, conoscenti, colleghi e fan hanno voluto omaggiare la mitica Raffaella Carrà con un messaggio e tra loro anche la modella Giulia Salemi, la quale però è incappata in un brutto scivolone su Twitter. L’ex volto noto del GFVip ha scritto (vai al tweet): «Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine. #CiaoRaffaella». Le sue parole hanno immediatamente scatenato una marea di critiche. Il gesto di citare le “spunte blu” non è assolutamente piaciuto. Poi la Salemi ha cercato di riparare all’errore dedicando un post alla Raffa nazionale su Instagram semplicemente scrivendo (vai al post): «La Regina non è più tra noi… Sipario!»

ARTICOLO | Fariba Tehrani truccata a “L’Isola dei Famosi”: Giulia Salemi rivela il segreto

ARTICOLO | Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: rivelazioni inaspettate su Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti

La reazione del popolo di Twitter

Che dire?  Lo scivolone di Giulia Salemi nei confronti di Raffaella Carrà non è passato inosservato al popolo di Twitter. La modella ha ricevuto una marea di critiche per aver citato le famose spunte blu nel tweet per ricordare l’immensa conduttrice Tv. C’è infatti chi ha commentato: «Rispetto per i morti. Anche oggi hai perso l’occasione di stare zitta» e chi ha aggiunto: «Cosa c’entra la spunta blu con la memoria di Raffaella Carrà? Poteva benissimo dedicarle delle belle parole senza mettere in mezzo il verificato di Twitter». >> Altri Gossip

Chiara Francini

“Belve”, Chiara Franchini si lascia andare su Renzi: «Uno sfi*ato fi*o… Fascinoso»

Gemma Galgani

Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto ai fan [VIDEO]