in

Martina Maccari Instagram, lady Bonucci sorprende i fan con una battuta velatamente maliziosa

Domani, 11 Luglio 2021, per l’Italia sarà una domenica decisamente interessante. Alle ore 21.00 a Wembley andrà in scena la finale di Euro2020 tra la Nazionale Azzurra e l’Inghilterra. I calciatori italiano sono da più di un mese lontani da casa e la loro assenza inizia a farsi sentire a moglie e figli. Lady Bonucci, Martina Maccari, su Instagram ha esternato la sua mancanza nei confronti di suo marito attraverso una battuta velatamente maliziosa che non è passata inosservata ai suoi numerosi followers. Ancora poche ore e poi Martina potrà finalmente riabbracciare Leonardo Bonucci, dando così inizio alla loro estate 2021.

Martina Maccari Instagram, lady Bonucci sorprende i fan con una battuta velatamente maliziosa

Martina Maccari sente sempre più la mancanza di Leonardo Bonucci. La coppia sta insieme da diverso tempo e ha costruito una bellissima famiglia. Basta dare uno sguardo ai loro profili social per scoprire che condividono moltissimi attimi della loro giornata e per questo stare lontani per 30 giorni è difficile. Poche ore fa, Martina Maccari su Instagram ha sorpreso i suoi followers con una battuta velatamente maliziosa su suo marito. Lady Bonucci ha deciso di inviare un messaggio in codice alla sua dolce metà attraverso una storia Ig (vai al profilo). La Maccari, postando un suo selfie un po’ annoiato, ha commentato: «Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica del pane». Altre 48 ore e finalmente i due potranno riabbracciarsi e chi lo sa? Forse potrebbe arrivare il quarto figlio? Solo il tempo ce lo dirà per ora speriamo solo che la Nazionale Italiana vinca contro l’Inghilterra regalando così una domenica indimenticabile al popolo azzurro.

ARTICOLO | Euro2020, Leonardo Bonucci parla della finale con l’Inghilterra: «Giocare in casa loro non ci spaventa»

ARTICOLO | Leonardo Bonucci e Martina Maccari anniversario di matrimonio: la dedica di lei su Instagram 

La loro storia d’amore

Leonardo Bonucci e la sua Martina Maccari si sono fidanzati nel 2008 per poi sposarsi il 21 giugno 2011. Durante una chiacchierata su Instagram con i suoi followers, Lady Bonucci ha ricordato la nascita della loro storia d’amore: «Ci siamo conosciuti telefonicamente e quasi per scommessa, tutt’altro che colpo di fulmine. Al primo incontro Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere». La coppia ha costruito una bellissima famiglia e i due sono genitori di tre meravigliosi bambini: Lorenzo, Matteo e Matilda. >> Altri Gossip 

Antonella Elia belve

“Belve”, Antonella Elia torna sulla lite con Samantha De Grenet: «Mi hanno suggerito di dirlo…»

Chiara Francini

“Belve”, Chiara Franchini si lascia andare su Renzi: «Uno sfi*ato fi*o… Fascinoso»