in

Lewis Hamilton, confessione spiazzante sui social: «Ho lottato per la mia salute mentale»

Ha avuto un gran coraggio Lewis Hamilton, il baronetto pilota della Mercedes. Per la prima volta, attraverso una story su Instagram, il 37enne ha parlato dei suoi problemi di salute mentale. Il primo pilota mulatto della storia ad avere partecipato a un gran premio di Formula 1, ha fatto parola del suo malessere, senza scendere però troppo nei dettagli.

leggi anche l’articolo —> Mihajlovic, la malattia è tornata: «Dovrò essere ricoverato in ospedale»

Hamilton malattia

Lewis Hamilton, confessione spiazzante sui social: «Ho lottato per la mia salute mentale»

«È già un anno molto duro visto tutto quello che sta succedendo intorno a noi ed in alcuni giorni è difficile rimanere positivi», ha scritto Lewis Hamilton. «Ho lottato a lungo per quanto la mia salute mentale ed emotiva. Andare avanti è uno sforzo costante, ma dobbiamo continuare a lottare, perché c’è tanto da fare e da raggiungere. Vi scrivo per dirvi che va bene sentirsi nel modo in cui ci si sente, e sappiate che non siete soli e che ce la faremo. Un amico mi ha ricordato oggi che si può essere così potenti da riuscire a fare tutto ciò che ci si mette in testa. Tutti noi possiamo farlo, ricordiamoci di vivere con gratitudine un altro giorno per risorgere. Vi mando amore e luce», si legge sempre nel toccante post su Instagram, che ha spiazzato gli ammiratori del pilota. Un periodo davvero complesso per il sette volte campione del mondo.

Hamilton

Tra le ultime cocenti delusioni…

Tra le ultime cocenti delusioni la sconfitta subita all’ultimo giro del GP di Abu Dhabi lo scorso 12 dicembre in favore di Max Verstappen che gli è costata il titolo mondiale. Sempre al centro delle cronache rosa per i flirt con donne bellissime, attualmente Lewis Hamilton è fidanzato con la splendida Cindy Kimberly, sua compagna ormai da tempo. È una modella ventenne. In passato il pilota inglese è stato legato alla cantante Nicole Scherzinger. Leggi anche l’articolo —> La confessione dolorosa dell’attore Totò Cascio: «Sono quasi cieco»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi Cingolani

Gas russo, Cingolani illustra il piano del governo per sostituirlo: rincari e strategie

Russia Ucraina ultime notizie

Guerra in Ucraina, le ultime drammatiche notizie: la Russia sta mobilitando altri 60.000 soldati