Oggi, 2 aprile 2020, ospiti in collegamento ‘Skype’ con la trasmissione di Raiuno, ‘La vita in diretta’, la coppia Alessandro Greco e Beatrice Bocci, che sono tornati a parlare del loro libro uscito lo scorso anno, dal titolo ‘Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore’. La coppia ha raccontato poi qualcosa della propria esperienza in quarantena a causa del Covid-19. Ed è a questo punto che la conduttrice, Lorella Cuccarini, ha chiesto a moglie e marito notizie sul figlio Lorenzo, che dopo l’incursione alla finale di Miss Italia 2019, condotta dal padre, è diventato molto popolare. Il ragazzo è così apparso sullo schermo, salutando tutti. Per la gioia del gentil sesso.
Lorenzo Greco, chi è il figlio di Alessandro (Greco) e Beatrice Bocci che fa impazzire il gentil sesso
Lorenzo Greco è diventato super ricercato durante la finale di Miss Italia condotta dal papà. È bastata una semplice inquadratura per scatenare i social. Ricorderete commenti audaci come: «Non abbiamo dato la giusta attenzione a Lorenzo Greco. #Missitalia», «Comunque si parlerà di Miss Italia solo per Lorenzo Greco… e non è difficile capire il perché della cosa», «Qualcuno però mi sa dire da dove è uscito questo figlio?». Insomma battute al vetriolo dedicate al giovane, classe ’98, studente all’Università di Siena. Non solo, Lorenzo collabora pure con una agenzia di moda a Firenze. La sua vera passione? La musica. Greco Jr è il frontman dei TOB – The Old Blossom, una band rock alternativa. Un amore quello per le note nato dopo aver sentito il padre Alessandro condurre una trasmissione radiofonica su RTL 102.5: «Ha rappresentato un punto di svolta importante perché mentre lo ascoltavo cercavo di carpire tutta la musica che girava attorno da quella italiana a quella americana…». La canzone del cuore? “Take me church” di Hozier. «Avevo 17 anni e mezzo, ed è stato il colpo di fulmine», ha spiegato il ragazzo.
La passione per la musica
In un’intervista a ‘Il Giornale’ Lorenzo Greco ha spiegato di non avere paura dell’etichetta di ‘figlio di papà’ che molti vorrebbero affibbiargli: «Mio padre è stato partecipe, come del resto anche mia madre, dell’evoluzione musicale. È sempre stato al corrente di quello che abbiamo fatto. Non credo che possa influenzare il nostro viaggio musicale. Papà è un conduttore e uno speaker non ha comunque contatti con l’industria discografica!». Il giovane tira dritto per la sua strada: bellezza, talento e buona volontà basteranno? Ci auguriamo di sì.
leggi anche l’articolo —> Alessandro Greco su Miss Italia: «Sono certo che ci sia lo zampino di Fabrizio Frizzi»
(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lorenzo Greco)