in

Lory del Santo ospite a Oggi è un altro giorno si confessa con Serena Bortone: «E’ stata durissima»

Lory Del Santo ospite ad Oggi è un altro giorno, racconta il suo dolore e si commuove con Serena Bortone. Mentre parla della morte precoce di suo padre si mette a piangere e dichiara: «E’ stata durissima».

>> Andrea Zenga “limonata” in diretta con Dayane al GF Vip, lei: «Meritavo un bacio fatto bene»

Lory Del Santo

Lory Del Santo a Oggi è un altro giorno 

Lory del SantoOggi è un altro giorno ha confessato il dolore subito durante la sua infanzia. Infatti ha perso il padre precocemente e sia lei che sua madre hanno sofferto tanto. La vita di Lory da bambina non è stata sicuramente facile perché suo padre è deceduto in un’incidente stradale quando lei aveva soltanto tre anni. La madre della soubrette Italiana è rimasta con una bambina piccola da crescere da sola a 25 anni. Un’evento che ha profondamente influenzato la vita di Lory e della famiglia in generale. Lory Del Santo, ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha ripercorso con Serena Bortone tutti i passaggi più tormentati della sua infanzia fino alla fuga di casa che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Poi piano piano la vita della show girl si è stabilizzata avendo tante soddisfazioni dal punto di vista privato e successi lavorativi.

Lory Del Santo

Lory si confessa con Sara Bortone

Sempre nella puntata di Oggi è un altro giorno, prima di ripercorre passo passo la vita di Lory Del Santo con la successiva commozione generale la soubrette ha raccontato la sua infanzia. Infatti Lory a Serena Bortone ha parlato delle condizioni di povertà in cui viveva da piccola. La madre, rimasta sola a 25 anni a causa della morte del padre, non riusciva a guadagnare molti soldi. Al programma pomeridiano ha confettato: «La casa dove abitavano i miei genitori non aveva riscaldamento, non era ancora adatta ad essere abitata». La madre, quindi, una volta rimasta sola, ha dovuto davvero rimboccarsi le maniche per trovare un lavoro e non farle mancare nulla. La presentatrice rimane scioccata da un’altra rivelazione di Lory Del Santo che confessa che lei è nata in condizioni igieniche pessime. Serena ha infatti dichiarato: «Mi ha colpito: sei nata in una stalla». >> tutti i gossip di Urbanpost 

 

 

Marco Pantani morte

Marco Pantani la morte nel mistero, il massaggiatore storico: «La verità me la porterò nella tomba»

Terremoto di oggi in Croazia, la situazione: danni ingenti, morti e feriti