in

Lucas Peracchi su Instagram attaccato dagli haters, Mercedesz Henger sbotta: verità sulla vita intima

«E se questa crisi fosse un’occasione per lasciarsi alle spalle il superfluo e trovare l’essenziale?… guarda più in profondità nel cuore della natura e troverai la risposta…», dice così uno degli ultimi messaggi su Instagram di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, oggi personal trainer, noto anche per la sua relazione con l’ex naufraga Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornodiva Eva. La didascalia fa da corredo ad uno scatto hot che è finito nel mirino degli haters. A correre in soccorso del giovane la sua fidanzata, che ha svelato addirittura dettagli della loro vita intima.

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi Instagram attaccato dagli hater, Mercedesz Henger sbotta: retroscena bollenti

Su Instagram Lucas Peracchi, spesso e volentieri, pubblica foto senza veli o in abiti succinti. Talvolta in slip o calzoncini. Con gli addominali belli in vista. Una delle ultime immagini è stata presa d’assalto da alcuni utenti che hanno insinuato l’uso di Photoshop. Molti mettono in dubbio che il fisico mozzafiato dell’ex tronista sia frutto di palestra e diete: ci sarebbero di mezzo, filtri e modifiche fatte al computer. «Ma il programma per modificare gli addominali come si chiama?», ha scritto un follower, a cui Lucas Peracchi ha replicato così: «Rosicone 2.9! Guarda le storie Rambo!». «Lo so, dai ti stavo stuzzicano… Hai un fisico mozzafiato… Sto giocando!», la contro risposta. Altri sono stati più aspri nel commentare: «Togli il pantalone. Sei così muscoloso dappertutto?» o «Foto modificata e basta». E ancora: «Spudorato ‘Fotoshop’». Una battuta al veleno che ha fatto scattare Mercedesz Henger, giovane fidanzata e convivente di Lucas: «Io ci dormo accanto a quell’incanto di uomo, e ti posso garantire che è tutto vero… E comunque si scrive Photoshop!». Una replica molto piccante… Ad ogni modo l’utente non si è lasciato intimorire: «Mandami un filmato, così lo confrontiamo con la foto… Se hai ragione tu, ti chiedo scusa pubblicamente, ma dubito che mi arrivi! ‘Fotoshop’ lo ha corretto Instagram comunque!». Accoglierà la sfida il volto noto di ‘Uomini e donne’? Staremo a vedere nelle prossime ore.

«Mamma mia che addominali», critiche ma anche complimenti

Non sono mancati complimenti, soprattutto dal pubblico femminile: «Che bomba! Hai un fisico disegnato…», ha scritto una fan; «Che faccia da porcell**e», ha azzardato un’altra; «Wowww che fisico pazzesco… Anche questo ci aiuterà a dare più importanza alle piccole cose!», ha chiosato una follower. «Mamma mia che addominali. Beata la tua ragazza». Insomma il gentil sesso si è scatenato…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lucas Peracchi) 

Erica Piamonte Instagram

Erica Piamonte Instagram, curve strizzate nella gonna trasparente: «Incantevole!»

Selvaggia Roma Instagram, provocante in intimo: «Che gambe perfette!»