in

Luciana Littizzetto e la gaffe imperdonabile sulla morte di Stefano D’Orazio

“Sbagliare è umano”, ma gli utenti non perdonano. Lo sa bene Luciana Littizzetto, co-conduttrice di “Che tempo che fa”, che si è resa protagonista involontariamente di uno scivolone clamoroso. La gaffe ha a che fare con la scomparsa di Stefano D’Orazio, i cui funerali si sono svolti proprio oggi nella capitale. A pochi minuti dalla scomparsa, la comica torinese ha postato su Instagram una foto e un messaggio di cordoglio, ma ha sbagliato musicista. Eh già proprio così…

leggi anche —> I Pooh perché si chiamano così? Il retroscena curioso

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto Instagram: la gaffe imperdonabile sulla morte di Stefano D’Orazio

Capita a tutti di commettere errori, ma il mondo dei social è un giudice severo. Luciana Littizzetto si è “macchiata” di una leggerezza: venuta a conoscenza della morte di un componente dei Pooh ha pensato bene di dedicare qualche riga di compianto su Instagram. Peccato però che sul suo profilo la comica abbia postato una foto sbagliata. “Per te, Dodi”, ha scritto Luciana Littizzetto su Instagram, come didascalia di uno scatto con delle margherite. A rimarcare l’errore il sito web “The Social Post”, che spiega come lei abbia poi tentato di rimediare. “Il gesto voleva essere un semplice messaggio di affetto per il musicista scomparso Stefano D’Orazio, batterista della storica band. Ma “Lucianina” lo ha confuso con un altro membro dei Pooh: Dodi Battaglia. Una svista involontaria e palesemente in buona fede, tant’è che dopo pochi minuti è stata corretta”, si legge sul noto portale. L’errore però ha fatto il giro del web e suscitato parecchio scalpore.

Littizzetto

La comica torinese lo ha confuso con Dodi Battaglia

Insomma la Littizzetto voleva rendere omaggio al batterista Stefano D’Orazio, però lo ha confuso con Dodi Battaglia, il chitarrista, che invece sta bene. Benché l’artista sia distrutto oggi per la morte del caro amico e compagno di band: «Era il fratello che io, figlio unico, non avevo. Quando perdi una persona così cara soffri da morire, ma non ti rendi conto subito di quello che è successo», aveva detto Battaglia all’Ansa, commentando la dolorosa notizia. Leggi anche l’articolo —> Luciana Littizzetto figli: «Non mi somigliano, c’ho guadagnato!», fan stregati da Vanessa

 

Elisabetta Cipollone

La storia di Elisabetta che costruisce pozzi in Africa per il figlio morto in un incidente stradale

Viviana Parisi: come è morto il piccolo Gioele? L’amara (quasi) certezza