in

Luciana Martinelli trovata morta nel Tevere: news autopsia e ultimo messaggio prima di morire

Luciana Martinelli trovata morta nel Tevere: si tratta di un suicidio o qualcuno l’ha spinta nel fiume? Tanti i punti ancora oscuri relativi al caso della 27enne scomparsa la notte dello scorso 4 aprile e rinvenuta cadavere il 19 nelle acque del Tevere all’altezza di Ponte Vittorio.

Come è morta Luciana Martinelli? Il risultato dell’autopsia

Finora sappiamo poco. Secondo quanto emerso dall’esame autoptico, l’insegnante di lingue amante dei cani e con la passione per il canto, sarebbe deceduta già la notte della scomparsa. Non era quindi lei la giovane avvistata da diverse persone interpellate da Chi l’ha visto? nei giorni successivi alla scomparsa? Viene da domandarselo, certo. Il medico legale non avrebbe riscontrato sul cadavere alcun segno di violenza ma al momento non si potrebbe nemmeno escludere che Luciana possa aver incontrato qualche malvivente che l’abbia spinta in acqua proprio in un punto poi non così distante dal luogo in cui la ragazza aveva lasciata parcheggiata la sua auto, con le chiavi riposte sul sedile posteriore.

Il giallo della borsa: è sparita nel nulla

C’è poi il mistero della sua borsa a sacca, sparita nel nulla. Si ipotizza che sia stata trascinata dalla forza della corrente ma trovarla sarebbe di fondamentale importanza. A tal proposito Chi l’ha visto? ha lanciato un appello affinché possa essere ritrovata, anche perché nella ipotesi che Luciana non si sia suicidata la suddetta borsa potrebbe non essere finita nel fiume.

Il messaggio all’amico nella notte poi il mistero

Nel cuore della notte, lo scorso 4 aprile, Luciana prima di uscire di casa e far perdere le sue tracce mandò un messaggio ad un ragazzo conosciuto in rete. A darne conferma alla redazione di Chi l’ha visto? è stato proprio il giovane, il quale ha spiegato che all’1:28 di notte  Luciana gli scrisse “Ci sei? Sei sveglio?”, ma lui dormiva e non le ha risposto. Si è detto che Luciana prima di allontanarsi aveva litigato con i familiari, che la quarantena la faceva sentire oppressa; probabilmente cercava qualcuno con cui condividere il suo turbamento ma purtroppo l’amico non ha letto il suo messaggio. E il mistero del perché sia morta, e in quel modo, resta. Potrebbe interessarti anche —> Luciana scomparsa a Roma news, trovata la sua auto: chiavi sul sedile, le parole di un testimone

Per Luciana stessa sorte di Beau Solomon? Come è finita nel Tevere la giovane insegnante amante dei cani scomparsa a…

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Giovedì 23 aprile 2020

 

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, tutina attillata scatena i fan: «Ma quello accanto cosa stava facendo?»

Coronavirus, i numeri di oggi: -608 malati, zero decessi in quattro regioni