in

Luciana scomparsa a Roma: nuovo avvistamento, la soluzione del giallo potrebbe essere vicina

Luciana Martinelli scomparsa a Roma news: sarebbe vicino ad una soluzione, secondo quanto trapela, il giallo relativo alla misteriosa sparizione della 27enne insegnante, nonché volontaria in un canile della Muratella, di cui non si hanno più notizie dalla notte del 4 aprile scorso.

Luciana Martinelli: lite con i familiari prima di sparire, l’indiscrezione

Ritrovata la sua auto al Flaminio grazie alla segnalazione fatta da un telespettatore di Chi l’ha visto?, infatti, gli inquirenti avrebbero finalmente trovato una pista investigativa da seguire. Le chiavi della vettura erano sul sedile, e pare che l’auto fosse parcheggiata nei pressi del circolo Canottieri Lazio, poco distante dall’istituto in cui Luciana insegna. Secondo quanto il Corriere.it scrive, inoltre, Luciana prima di sparire avrebbe avuto un diverbio con i familiari e lo scorso mercoledì “è stata vista in un market a Fleming […]  Da Casal Bruciato e Pietralata il caso della 27enne sparita la notte fra venerdì e sabato scorsi dalla sua abitazione dopo una lite con i familiari si è spostato adesso al Flaminio”.

Luciana Martinelli sarebbe viva: nuovo avvistamento

Se le testimonianze raccolte finora trovassero conferma, significherebbe che Luciana è viva, perché diverse persone l’avrebbero vista aggirarsi in zona. Il suo quindi è un allontanamento volontario? La speranza è che gli investigatori abbiano imboccato la strada giusta e che possano presto rintracciare la giovane scomparsa, che sarebbe afflitta da un disagio psicologico, secondo quanto scrive il Corriere, confermando le parole di Orietta, sorella di Luciana, a Chi l’ha visto?.

Luciana Martinelli scomparsa e la sorella Orietta, foto Chi l'ha visto?

Luciana Martinelli scomparsa e la sorella Orietta, foto Chi l’ha visto?

Luciana scomparsa a Roma: l’appello di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:rossi
Abbigliamento:lungo cappotto verde militare, jeans
Segni particolari:tatuaggio sulla spalle sinistra raffigurante un cagnolino che porge la zampa a una mano
Scomparso da:Roma, zona Tiburtina
Data della scomparsa:04/04/2020
Data pubblicazione:07/04/2020

Luciana, 27 anni, insegnante di lingue per bambini, vive a Roma, zona Tiburtina, con la sorella. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera targata EV553PH, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Ha con sé i documenti ma non il cellulare, che è rimasto a casa. Leggi anche —> Luciana scomparsa a Roma news, trovata la sua auto: chiavi sul sedile, le parole di un testimone

 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, svelato il segreto della sua perfezione fisica: cosa non ha mai mangiato

Pasqua 2020

Pasqua 2020 tradizioni nel mondo: i costumi e le usanze più originali