È quasi una supplica sotto uno dei più recenti scatti Instagram di Ludovica Frasca: l’ex velina mora di Striscia la notizia infiamma il social con una foto senza veli. Sempre elegante e mai troppo scoperta, la Frasca raccoglie i pareri più diversi in merito all’immagine maliziosa che la ritrae senza traccia di indumento. E sebbene a trionfare siano le dichiarazioni di consenso, non manca chi – al contrario – si augura che Ludovica non cada mai nella tentazione di spingersi oltre con gli scatti. L’immagine è golosa ma le grazie della ventottenne partenopea sono, al momento, tutte al sicuro.
Ludovica Frasca Instagram, schiena nuda ‘bollente’: “Maledette stanze senza specchi”
Ritratta di spalle in una camera “maledettamente senza specchi”, la Frasca è intenta in un selfie. Schiena nuda e braccia incrociate sul davanti: nessun dettaglio intimo in vista, ma l’immagine si presta comunque a far volare la fantasia. Troppo piccolo lo schermo dello smartphone per rivelare la visione anteriore della showgirl napoletana. “Sì ma non si vede niente”, lamentano delusi i followers, ben oltre 288 mila. “O le esci o evita…”, la provocazione di un utente tende a stuzzicare la velina affinché – magari nel prossimo scatto – renda una versione ‘completa’. “Maledette stanze senza specchi”, impreca qualcuno.
“Il mio sogno erotico”, “Impazzisco”
“Sì ma ti devi girare per fare una foto come si deve”, chiedono i fan a gran voce, “Girati di scatto… o gira lo scatto”, “E dai girati…”, “Girati per favore”. “Oggi serviva lo specchio dell’altro giorno”, dicono sconsolati. Ma c’è anche chi si accontenta: “Uellapeppa”, “Impazzisco”, “Wow! Adoro… mmm! Molto artistica”, “Sei sempre più bella”, “Ogni tuo lato è patrimonio artistico”, “Il mio sogno erotico”, “Tu sei incredibilmente bella… lo so sono ripetitivo, ma come si fa a non dirlo?”. Infine la preghiera di chi apprezza Ludovica proprio per la sua compostezza: “Ma esattamente a cosa servono ‘ste foto?”, ci si chiede, “Ti prego, ti prego, ti prego… non cominciare a fare il nudo che non ne hai bisogno, hai una galleria fantastica non la rovinare”.