in

Ludovica Pagani Instagram, body nero che abbraccia le sue curve sensuali: «Troppo g****a»

L’abbiamo vista alle prese con ruoli comici e mentre parlava di calcio, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. La bionda più affascinante e sensuale di Instagram ha colpito ancora con il suo ultimo post sulla nota piattaforma. Un’esplosione di sensualità unica. La bella influencer si è fatta conoscere per una gaffe a Quelli del calcio e da quel momento il suo volto non è stato più dimenticato. Oltre ad essere bellissima è una donna capace di tanta autoironia, per questo dopo la sua piccola gaffe l’abbiamo vista partecipare a tanti video comici. Primi tra tutti quelli degli Autogol dove interpreta la bella Leonarda.

ludovica pagani


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

Ludovica Pagani e Instagram

La bella Ludovica Pagani ne ha fatta di strada dai tempi delle sue gaffe, ora è una professionista e una popolare influencer. Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers. Lei, come altre sue colleghe, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno di questa situazione e approfitta della reclusione in casa per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Tante le iniziative proposte in questa settimana da tutorial ad allenamenti in diretta. Tra le più apprezzate c’è il “domanda e risposta” in cui i fan sono liberi di chiederle qualsiasi cosa e lei ha la possibilità di farsi conoscere un po’ meglio. Tra le domande più comuni c’è un “Hai mai tradito?” e la risposta della Pagani è ferma e sicura: “No, mai e mai lo farò”.

La foto piccante e i commenti

Oltre tutto questo Ludovica Pagani non smette di lasciare tutti senza parole per le sue foto ultra piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di questi. La bella influencer ha pubblicato uno scatto che ha davvero tolto il fiato. Si tratta di un bellissimo scatto che la ritrae con indosso un body nero e una collana. Niente di più. Il body abbraccia le sue curve in una maniera davvero erotica e il suo sguardo è da capogiro. Sensualità ed eleganza in una sola foto. Sono impazziti tutti per lei: “La regina d’Italia”; “Non hai paragoni”; “Sei troppo bella”; “Ma come fai ad essere così perfetta?”; “Ma cosa sei? Incantevole”.

flora canto instagram

Flora Canto Instagram, in bikini in barca è un inno alla libertà: «Sei pervasa di bellezza!»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che décolleté favoloso!»