in

Ludovica Pagani Instagram, abito rosso e scollatura vertiginosa: «Unica come nessun’altra»

Ludovica Pagani è sempre più bollente. Il suo account Instagram colleziona giorno dopo giorno foto sempre più sensuali e provocanti e i followers aumentano sempre di più. Prima di essere un’influencer, Ludovica è una giornalista sportiva e una modella. La sua carriera è iniziata in modo bizzarro, ma tale da farsi che tutti si ricordassero per sempre di lei. Nei suoi primi anni ha lavorato per Quelli del calcio e si è fatta conoscere per un’incredibile gaffe: ha scambiato la posizione in classifica con i punti delle squadre. Un errore epico, ma la sua bellezza ha fatto sì che fosse perdonato subito. Ora ha un successo sempre più in ascesa ed è considerata un po’ l’antagonista della stupenda Diletta Leotta.

La bellezza di Ludovica Pagani

Gambe lunghe, fisico mozzafiato e sguardo malizioso e radioso allo stesso tempo. Ludovica Pagani è davvero stupenda. In questi giorni sta facendo molto parlare di sé, merito soprattutto delle sue ultime iniziative. E’ partito un nuovo programma radiofonico di cui sarà la conduttrice, ma dettaglio più importante: qualche giorno fa è uscito il suo calendario. Il suo account Instagram è lo spoiler di quello che troverete in edicola: una foto più sensuale dell’altra. Esattamente come il suo ultimo scatto da capogiro.

ludovica pagani


Leggi anche: Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Le foto e i video bollenti

Ludovica ha pubblicato una foto che toglie il fiato. Uno primo piano di lei di schiena, dove si volta verso la telecamera. Uno sguardo malizioso, le labbra socchiuse e lo smalto rosso. Una foto semplice, ma che trasuda sensualità da ogni lato. Non finisce qui. Attraverso le sue stories decide di lasciare tutti ancora più a bocca aperta. Infatti ha condiviso una serie di foto e video dove indossa un abito rosso molto scollato. Ogni momento in cui si muove sembra che il vestito stia per aprirsi. Il seno che fa capolino attraverso la scollatura è incantevole. I Fan sono rimasti senza parole, anche se qualcuno un commento l’ha lasciato: “Che favola che sei”; “Quanto sei bella, dolce, affascinante e bona”; “Unica come nessuna”; “Ludovica sei semplicemente stupenda”.

Paola Turani Instagram, lo spacco vertiginoso del suo abito fa girare la testa: «Mi fai morire»

Serena Enardu Instagram, la tuta attillata è una seconda pelle: «Ma ne hai di coraggio»