in

Ludovica Pagani Instagram, selfie con scollatura da capogiro: «Mamma mia, che gnocca!»

Ludovica Pagani è una giornalista sportiva, influencer e conduttrice di programmi radiofonici. Insomma, tante cose in un’unica bellissima donna. Viene da molti considerata l’unica in grado di scalfire il dominio indiscusso di Diletta Leotta, ma nella pratica la Pagani sembra avere altri progetti. L’abbiamo conosciuta per un’incredibile gaffe a Quelli del calcio dove ha confuso la posizione in classifica con i punti della squadra, ma è ancora più nota per i suoi video con gli Autogol. Proprio così la bella Leonarda è Ludovica Pagani. Linfluencer è seguitissima sui social, in particolare Instagram, dove ha più di 2 milioni di followers. Non ci sorprende. In fondo Ludovica pubblica spesso e volentieri foto e video molto hot, proprio come la sua ultima storia.

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani e Instagram

La bella Ludovica Pagani nel ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé, merito principalmente dei suoi mille mila progetti. Recentemente ha pubblicato il suo calendario che è andato semplicemente a ruba. L’abbiamo detto che è una donna bellissima. Ma non finisce qui. Nelle sue ultime stories ci mostra il suo viaggio in UK per un nuovo interessante evento. In poche parole è stata scelta da Bulk Powders come rappresentante italiana per una sfida contro la squadra inglese. Non si sa ancora bene di cosa si tratta, ma siamo certi che nelle prossime ore tutti i dubbi verranno risolti.

ludovica pagani


Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

La foto hot e i commenti

Non è questa, ovviamente, la storia che ci interessa. Prima di raccontare il suo viaggio ha condiviso una serie di boomerang e video nel camerino di Detto Fatto, programma al quale ha partecipato. In questi “mini corti” vediamo Ludovica davanti allo specchio mentre ci mostra la profonda scollatura del suo abito. Inutile dire che è semplicemente da capogiro. Viso stupendo e davanzale da urlo. Nonostante il suo fisico snello ha un seno molto abbondante e non perde occasione di metterlo in mostra, giustamente. I fan impazziscono per lei e ad ogni scatto le lasciano tanti commenti: “Sei perfetta”; “Sei una meraviglia”, “Troppo fregna”; “Mamma mia, mi togli il fiato”; “Una donna dallo splendore unico!”.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, commovente il ricordo della mamma: «Natale era un momento speciale»

Sardine torino

Sardine a Torino, oltre 40mila in piazza Castello: sul palco il prof che lasciò “L’Eredità”