in

Ludovica Valli Instagram, bollente in reggiseno e tuta: «Ti metti sempre in mostra»

Capelli lunghi, ventre piatto e sguardo sensuale, stiamo parlando della bellissima Ludovica Valli. Il suo ultimo post di Instagram, dove mette in mostra tutta la sua bellezza, ha fatto un po’ discutere i fan. Forse un po’ di invidia o nervosismo dovuto alla segregazione in casa. Nonostante questo sono in tantissimi ad amarla e seguirla. Il suo account vanta più di un milione di followers. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a noti programmi Mediaset come Uomini e Donne e Temptation Island. Insomma, questi sono stati i suoi trampolini di lancio ora non c’è più nessuno che non conosca il nome di Ludovica Valli.

ludovica valli


Leggi anche: Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Ludovica Valli e il suo fisico

In questi giorni di reclusione anche Ludovica Valli ne approfitta per stringere di più il rapporto con il suo pubblico. La sua specialità sono i video in cui si allena. L’influencer ha preparato delle vere e proprie sessione di allenamento casalingo che sembrano proprio funzionare. Una dimostrazione è il fisico da capogiro che si ritrova. Alcuni fan le chiedono quale sia il suo segreto e lei risponde: “Mi continuo ad allenare anche chiusa in casa e sto attenta all’alimentazione. Non mollo neanche in questa situazione e mi raccomando, non mollate neanche voi”. Insomma, la bella Ludovica è una persona tosta che resiste e porta avanti le sue abitudini. Un esempio per tantissimi di noi.

La foto in reggiseno

Nel suo ultimo post su Instagram ha dato il meglio di sé. Si tratta di una foto in cui in primo piano c’è un quadro, ma ciò che si nota di più è lei in reggiseno nello sfondo. Una bellezza fuori dal comunque anche con indosso una semplice tuta da casa. Sono in tantissimi ad aver lasciato un like e un commento. La maggior parte ha apprezzato la foto e le ha scritto cose del tipo “Sei stupenda”; “Per fortuna che ci sei tu a rendere migliori le mie giornate”. Mentre altri hanno trovato la foto molto sciocca. “E’ una foto per far vedere il regalo o te dietro che ti metti in mostra con questo outfit proprio da casa?!”, commenta con ironia un fan e un altro “Con la scusa del quadro ti fai vedere mezza nuda? Non ce la fai proprio, vero?”.

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, intrigante dopo la doccia: «”Bonas” di nome e di fatto!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram stratosferica, prova costume da infarto: «Che spettacolo»