in

Ludovica Valli Instagram, vestito corto e stivali alti: «Esplosiva, bellezza mozzafiato»

I tempi di Uomini e donne sono ormai lontani, eppure il pubblico non ha mai smesso di seguire le vicende che riguardano Ludovica Valli, ex tronista e sorella di Beatrice compagna di Marco Fantini. Dopo la fine della relazione con il personal trainer Federico Accorsi, l’ex fiamma di Fabio Ferrara si è concentrata molto sul suo lavoro di influencer partecipando a diversi eventi di moda. Poi alla fine della scorsa estate la bella notizia: nel suo cuore si è fatto largo Gianmaria De Gregorio, imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare case ed appartamenti a Ibiza, isola molto frequentata dalla giovane. E su Instagram negli ultimi tempi gli scatti col fidanzato sono parecchi, segno che la storia tra i due procede a gonfie vele.

Ludovica Valli

«Sensuale, ma mai volgare», Ludovica Valli esplosiva su Instagram: il vestito corto incanta

Accanto alle foto con Gianmaria De Gregorio continuano però ad essere pubblicate anche foto professionali dell’ex tronista. L’ultimo scatto, realizzato a Milano, ritrae Ludovica Valli in magnifica forma. L’emiliana indossa un sensuale abito con scollo a barca nero e un paio di stivali bianchi abbinati. In evidenzia il seno, ma anche le gambe superlative. Occhio languido e sguardo intenso hanno fatto il resto: il ritratto ha ricevuto quasi 20mila mi piace. Decine i complimenti dei fan estasiasti di fronte al sex appeal del volto noto di Uomini e donne: «Mozzafiato», «Sei bellissima», «Stupenda proprio», «Che bella che sei», «Una bomba». E non sono mancate battute più spinte come: «Che topa» o «Te chiavasss». Un vero minestrone di commenti audaci, che denota l’interesse dei fan per la splendida influencer, che si butta alle spalle un 2019 molto ricco.

View this post on Instagram

day off 🚫 #goodevening #Milan #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

L’uscita del libro “Di troppo cuore”

Non solo novità in amore per Ludovica Valli. Al di là della relazione con Gianmaria De Gregorio, che va avanti da qualche mese ormai, l’ex tronista è riuscita a tagliare un altro importante traguardo a livello professionale. Lo scorso autunno la giovane ha dato alle stampe il suo libro, dal titolo Di troppo cuore, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, “Di troppo cuore” libro in uscita: «La vita restituisce tutto a tutti!»

(Ludovica Valli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, irresistibile bomba di sensualità: commenta pure Jimmy Ghione

Elena Ceste figlia: Elisa Buoninconti rompe il silenzio e rende pubblica la sua scelta di vita