in

Luisa Monti rimanda le nozze con Salvio, ha un tumore: «Lotto, non può finire qui»

Una dolorosa confessione arriva da una delle protagoniste di “Uomini e donne”. Un’ex dama del Trono Over ha raccontato di aver scoperto una malattia importante. Stiamo parlando di Luisa Monti, 49 anni, che proprio per questo, si è vista costretta a rimandare le nozze con Salvio Calabretta, conosciuto proprio durante la partecipazione al dating show di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Brutto incidente domestico per Tina Cipollari: come sta l’opinionista di “U&D”

Luisa Monti

Luisa Monti rimanda le nozze con Salvio, ha un tumore: «Lotto, non può finire qui»

L’ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, Luisa Monti, ha annunciato al magazine dedicato al programma di aver un tumore. La malattia ha costretto lei e il suo compagno Salvio Calabretta a far slittare la data del matrimonio. La donna ha raccontato di aver perso il padre e la madre per il cancro e di aver già combattuto contro un tumore alla tiroide in passato. Luisa Monti si è sempre sottoposta a tutti i controlli. La scoperta del male proprio dopo aver fatto una mammografia, che le ha svelato del tumore al seno. Luisa Monti è in attesa dell’operazione alla mammella. Nell’intervista concessa al magazine, la 49enne ha parlato di quanto importante sia la vicinanza non solo del compagno Salvio, ma anche del fratello e delle amiche conosciute proprio al dating show di Canale 5. Nello specifico Sabrina Travaglini, Denise Pantano e Barbara De Santi, che non la stanno lasciando sola neppure un istante. La donna, affetta da un carcinoma maligno al seno, è in attesa di essere chiamata dall’ospedale Gemelli di Roma per l’operazione.

Luisa Monti

La voglia di vincere quest’importante battaglia

“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”, ha dichiarato Luisa Monti che è sconvolta per quanto successo, ma vuole considerarla “una nuvola di passaggio”.  Oltre ad un intervento alla mammella, dovrà fare anche un’isterectomia preventiva. Il “carcinoma benigno alle ovaie potrebbe degenerare”, ha raccontato lei. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

 

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine Carrisi Instagram, provocante in stile ninfa dei boschi: fan elettrizzati

Francia Svizzera petizione

Francia-Svizzera, arriva la petizione dei tifosi francesi per farla rigiocare: oltre 250mila firme