in

“Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

“Mi ha drogato in cambio di favori sessuali e poi mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente”. Con queste parole Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, ha raccontato un episodio tremendo che gli è capitato. Il volto del parterre maschile, 42 anni originario di Montecatini Terme, su Instagram, ha parlato degli abusi subiti da una donna, che si è finta una manager televisiva. Lo ha adescato per poi drogarlo e ferirlo con una forchetta.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Maria Tona svela un suo grande segreto: sapeva solo la Redazione

Fabrizio Cilli

“Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato in cambio di favori bollenti

Fabrizio Cilli è stato uno dei pretendenti di Gemma Galgani al dating show di Canale 5. A “Uomini e Donne” nell’aprile del 2019 ha cercato di fare di tutto per far breccia nel cuore della dama torinese, ma nulla da fare. Il toscano si era presentato in studio per conoscere la Galgani, ma dopo alcune uscite insieme la differenza di età si era fatta sentire. Per questo lui aveva lasciato il programma. Lontano dai riflettori il toscano ha vissuto un incubo: sui social Fabrizio Cilli ha raccontato di essere finito in ospedale con un ginocchio rotto, morsi e tagli sul corpo. Ad avergli procurato tali fratture sarebbe stata una donna che, spacciandosi per una manager televisiva, lo avrebbe invitato a casa sua per proporgli la partecipazione ad un nuovo programma tv. Qui però la signora lo avrebbe drogato e una volta addormentato lo avrebbe morso, tagliato e colpito con una forchetta.

Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli: «Mi ha invitato a casa sua, voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo», il racconto choc

«Mi ha invitato a casa sua, voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo. Ho accettato l’invito e a un certo punto, mentre sorseggiavo dell’acqua versatami da lei nel bicchiere, ho iniziato a vedere offuscato. Dopo sono svenuto causandomi la rottura del menisco del ginocchio destro. La mattina mi sono svegliato nel suo letto dopo dieci ore, mi ha detto: ‘Non ti crederà nessuno’. Drogato in cambio di favori sessuali», ha scritto sui social Fabrizio Cilli. Una testimonianza choc: «Sono stato dai carabinieri per denunciare la presunta manager e mi hanno detto che aveva già truffato altri due di Uomini e Donne, facendo a loro questi contratti falsi, scaricati da internet. La signora lavora senza partita IVA, adesca le persone in casa poi le droga e le addormenta». Una vicenda dai contorni surreali. «Mi ha morso, non so cosa mi ha fatto. E mentre dormivo mi ha tirato delle forchettate sul petto. Sono tutto segnato per non parlare del taglio alla pancia», ha concluso. Leggi anche l’articolo —> Isabella Ricci: vita privata e curiosità sul passato della dama del Trono Over

 

autostrada siracusa catania bloccata

Autostrada Siracusa Catania bloccata, tir perde carico: traffico in tilt, situazione attuale

draghi piano vaccinale

Il piano vaccinale non rallenta, ma cambia: le novità dopo le parole di Draghi