in

Chi è Isabella Ricci: vita privata e curiosità sul passato della dama del Trono Over

Il popolo del web non ha dubbi: Gemma Galgani e Isabella Ricci non vanno affatto d’accordo. Le due dame del trono over più volte si sono scontrate negli studi di “Uomini e Donne”. La causa dell’ultimo scontro è Aldo. Dopo una breve frequentazione con Gemma e solo una cena con Isabella, questi ha deciso di allontanarsi da entrambe. Ma non è bastato, tanto che Isabella con i suoi soliti toni pacati ha esclamato: “Gemma sei scortese”. E un altro po’ veniva giù tutto lo studio: eh già perché la signora assai elegante e dai modi garbati piace al pubblico. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei: carriera, vita privata e curiosità.

leggi anche l’articolo —> Vera Gemma prima e dopo, ecco com’è cambiata: la verità sulla chirurgia plastica

Isabella Ricci

Chi è Isabella Ricci: vita privata e curiosità sul passato della dama del Trono Over

Da mesi nel parterre femminile del Trono Over di “Uomini e donne” c’è una dama che ha suscitato molto interesse sia verso i cavaliere che verso il pubblico. Si tratta dell’elegante Isabella Ricci, che, è fuori discussione, è un piacere ascoltare. Ha una grande capacità comunicativa, è dotata di straordinaria persuasione. La signora ha 62 anni, è originaria di Roma, ma oggi vive a Ravenna. Si è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza e poi ha preso la specializzazione in Archivistica e Bibliotecaria. Come riporta “Novella 2000”, circa 20 anni fa ha fondato assieme ad alcuni soci un’azienda di nome Pet Village che si occupa di rifornire i negozi specializzati in cura dell’animale domestico con prodotti di eccellenza. Nel corso dell’ultima puntata del dating show Tina Cipollari ha rivelato che in passato Isabella è stata anche una modella. «Sì è vero, non avevo nemmeno 18 anni», ha poi sottolineato la dama del Trono Over. Stando le parole di Tina Cipollari, Isabella Ricci è apparsa anche in molte riviste di moda e avrebbe sfilato a Parigi. Di lei da giovane non abbiamo foto, ma sappiamo che è alta 1,83 m. Ed è alquanto longilinea nell’aspetto.

Isabella Ricci

Ha avuto due mariti e vanta un trascorso da modella

Della vita privata sappiamo che Isabella Ricci è stata sposata ben due volte. La prima volta quando aveva 24 anni, convolando a nozze a Porto Venere. Il secondo matrimonio, invece, è finito quindici anni fa. La dama di «Uomini e donne» non ha mai avuto figli. Leggi anche l’articolo —> Chi è Gianni Sperti, vita privata e carriera: tutto sul famoso opinionista Tv

 

Chi è Lino Guanciale, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano

elezioni comunali 2018 risultati ballottaggi

Chi si candiderà sindaco a Roma e chi a Torino? Ecco tutti i nomi