in

Vera Gemma prima e dopo, ecco com’è cambiata: la verità sulla chirurgia plastica

Ospite da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” (puntata di oggi sabato 22 maggio 2021) Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma, ex concorrente della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Non certo un volto sconosciuto al grande pubblico, ma la ricordano agli esordi della carriera? Facciamo un tuffo nel passato: ecco come è cambiata Vera Gemma.

leggi anche l’articolo —> Vera Gemma, chi è il baby fidanzato: tra i due 28 anni di differenza

vera gemma

Vera Gemma prima e dopo, ecco com’è cambiata: la verità sulla chirurgia plastica

Figlia dell’attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti, Vera Gemma è cresciuta tra Roma e i set cinematografici del padre, con il quale ha recitato da bambina nel film del 1978 “Il grande attacco”. Negli anni giovanili ha vissuto tra Parigi e Los Angeles, dove ha lavorato come spogliarellista al locale “The Body Shop”. Poi il ritorno al cinema: ha recitato in pellicole come “La sindrome di Stendhal” e “Il cartaio”, entrambi diretti da Dario Argento. In tv ha partecipato anche alle serie televisive “Linda e il brigadiere” e “Le ragazze di piazza di Spagna”. Non si è fatta mancare partecipazioni a vari reality: da “Ritorno al presente” di Carlo Conti al più recente “Pechino Express” di Costantino Della Gherardesca. Fino all’esperienza all’«Isola dei famosi 2021». Ma quanto è cambiata nel tempo? La trasformazione, a detta di alcuni fan sarebbe dovuta ad un uso eccessivo della chirurgia, ma la realtà sarebbe ben diversa.

vera gemma

«Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei?»

Vera Gemma è finita spesso al centro delle critiche degli utenti sul web: in tanti l’hanno accusata di aver stravolto il suo aspetto con la chirurgia plastica. A chiarire la situazione “Fanpage”, che ha dedicato un articolo al prima e dopo dell’attrice: “Sebbene col passare degli anni sia cambiata moltissimo, fatta eccezione per alcune punturine di acido ialuronico, la star non si sarebbe mai sottoposta a dei ritocchi estetici e ci tiene a sottolineare di avere un viso particolare”. A coloro che le puntano il dito contro, Vera Gemma si è sentita di replicare così: «Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?». Leggi anche l’articolo —> Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

vera gemma prima e dopo

san marino coprifuoco

Risse, schiamazzi e atti vandalici: San Marino reintroduce il coprifuco per i non residenti

eurovision song contest 2021

Finale Eurovision 2021: quando e dove vedere i Maneskin