in

“Uomini e donne”, Maria Tona svela un suo grande segreto: sapeva solo la Redazione

Maria Tona in un’intervista ha spiegato per la prima volta i motivi che l’hanno spinta a lasciare “Uomini e Donne”. La dama del Trono Over provata dalla fine di una storia che l’ha fatta cadere in una forte depressione non ha potuto affrontare come avrebbe voluto l’esperienza al dating show di Maria De Filippi. A sapere del suo malessere soltanto la Redazione, come ha confermato lei stessa.

leggi anche l’articolo —>  “Amici”, Michele Merlo ricoverato in ospedale in gravissime condizioni

maria tona

“Uomini e donne”, Maria Tona svela un suo grande segreto: sapeva solo la Redazione

Maria Tona in un’intervista rilasciata a “Più Donna” ha confessato di essere stata depressa a causa della rottura con un fidanzato molto più giovane di lei. Non ha voluto parlarne inizialmente visto anche il precedente di Gemma Galgani e Nicola creatosi al programma di Queen Mary. «Devo confidare al pubblico una cosa fondamentale che mi ha accompagnata per tutto il periodo di Uomini e Donne ma che non sono mai riuscita a confessare. La redazione lo sa. Io sono entrata nel programma con una grande depressione dovuta alla fine di una storia importante con un ragazzo molto più giovane di me. Ero condizionata totalmente da questa storia. Ho tentato in tutti i modi di fare un percorso e devo dire che il programma mi ha aiutata tantissimo a superare il dolore», ha raccontato il volto noto del dating show di Canale 5.

maria tona

Il precedente di Gemma Galgani

«Durante la mia esperienza a Uomini e Donne non ero lucida, anzi mi sentivo molto confusa. Forse il problema più grande è stata la vergogna nel dichiarare questo amore per una persona che aveva 19 anni meno di me. Mi sentivo giudicata perché avevo paura di essere attaccata come Gemma, che ha avuto filo da torcere a causa delle sue relazioni con uomini più giovani. Io ho tentato di dirlo, ho tentato di uscire anche con i più grandi ma dopo le varie delusioni ho capito che dovevo abbandonare Uomini e Donne. A questo tipo di programma puoi partecipare quando hai una predisposizione all’amore e io non l’avevo. Io ho già parlato con la redazione che mi ha detto che se mi interesserà qualcuno potrò tornare», ha chiarito sempre Maria Tona. E ancora: «Lo sto raccontando adesso perché volevo che finisse prima il programma. Ad un certo punto mi sono sentita disperata quando passavo da una frequentazione all’altra. Gianni aveva ragione nel farmelo notare. Ma io non ero lucida. In particolare non mi va di parlare dell’ultima frequentazione, quella con Alessandro, perché mi ha fatto male. Pensavo di essere più importante per lui». Leggi anche l’articolo —> Chi è Isabella Ricci: vita privata e curiosità sul passato della dama 

 

Michele merlo

“Amici”, Michele Merlo ricoverato in ospedale in gravissime condizioni

Afragola cadavere

Roma, trovato il cadavere di un uomo in una valigia: al vaglio la posizione della compagna