in

Lutto per Silvia Toffanin: è morta la madre Gemma

Lutto per Silvia Toffanin: è venuta a mancare oggi, giovedì 29 ottobre 2020, la madre Gemma. La donna era malata da alcuni mesi e purtroppo non c’è l’ha fatta. La conduttrice di Verissimo non ha mai esposto molto la sua famiglia e la sua vita privata. Mamma Gemma lascia Silvia e anche la sorella della Toffanin, Daiana. La sua cara mamma, che tanto la sosteneva diceva: «Vai, viaggia, non fare come me che sono rimasta qui». 

>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto: la verità sulle nozze

Silvia Toffanin

La morte di Gemma: la mamma di Silvia Toffanin

Purtroppo, un grave lutto in casa Toffanin che ha perso Gemma Parison, la madre di Silvia, nella giornata di oggi, 29 ottobre 2020. Poco si sa della donna che è venuta a mancare, ma solo che era malata da qualche mese. La madre della conduttrice di Verissimo faceva la bidella ed era una mamma premurosa. La famiglia è originaria di Cartigliano, un paesino in provincia di Vicenza. Mamma Gemma lascia le due figlie: Silvia e Daiana.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin: «Mamma mi ha sempre detto di viaggiare»

Silvia Toffanin, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ricorda i primi tempi in cui lasciava la provincia per raggiungere il suo sogno di lavorare in televisione. Rispetto ai quei momenti della sua vita ricorda che i suoi genitori l’hanno sempre sostenuta nella sue scelte. Infatti ha dichiarato: «Vai, viaggia, diceva mamma, non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te». 

In quella intervista parla anche del rapporto con il padre che era un po turbolento perché era molto geloso. Ricordando suo padre e le sue risposte ironiche, la Toffanin, dichiara che ha presentato Pier Silvio Berlusconi alla famiglia solo dopo qualche tempo di effettiva relazione. Infatti afferma: «A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter». Silvia Toffanin ora ha 41 anni ed è la moglie ormai da anni di Pier Silvio Berlusconi. Dal matrimonio i due hanno avuto due bambini: Sofia e Lorenzo. Silvia è ormai alla guida di Verissimo da molto tempo. >> tutte le notizie di gossip

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca nel look total white: «Meravigliosa»

federica pellegrini coronavirus

Federica Pellegrini guarita dal Covid: «Ciao Maria, io esco. Negativa!»