in

Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover: agenti portano via sacchi pieni di oggetti

Maddie McCann ultime notizie: mentre il legale di Christian Brueckner, il cittadino tedesco già in carcere per reati sessuali e sospettato di aver rapito e ucciso la piccola a Praia da Luz, nell’Algarve, ormai 13 anni fa, ne chiede la scarcerazione, si cerca in una cantina segreta ad Hannover.

Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover

Foto da “Chi l’ha visto?”

Ricerche in una cantina segreta ad Hannover: agenti portano via sacchi pieni di oggetti

Cosa hanno prelevato gli inquirenti dal locale seminterrato nella periferia della città tedesca di cui nessuno conosceva l’esistenza? Che cosa c’era nei sacchi che gli agenti hanno portato via? Al momento non è dato sapere ma le indiscrezioni fanno rabbrividire. Se infatti la squadra impegnata nelle ricerche del corpo della bimba inglese scomparsa nel 2007 è arrivata fin lì, si può ipotizzare sia stato individuato qualche elemento concreto che colleghi la sua scompara all’area scandagliata. Si tratterebbe di un «piano sotterraneo di un piccolo padiglione da giardino abbattuto da tempo» distante circa 4 km da dove abitò Christian Brueckner, il pedofilo tedesco sospettato di avere sequestrato e ucciso la piccola Maddie.

Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover

Scomparsa Maddie McCann: 48 ore di ricerche serrate

Si è scavato per 48 ore in un terreno sito nella periferia nord di Hannover, usato come orto dal 43enne. Per le ricerche sono stati utilizzati un drone, una mini escavatrice, unità cinofile, e diversi agenti hanno scavato in prima persona armati di pale e rastrelli. Come anche l’Ansa ha riferito, “i lavori sono stati interrotti intorno alle 18” del 29 luglio, lo ha fatto sapere Bild online. A fine ricerche la procura di Braunschweig non ha voluto rilasciare alcun commento, né precisare cosa abbiano effettivamente cercato gli inquirenti.

L’intera area è stata circondata da un’alta staccionata al fine di permettere agli investigatori di lavorare lontano da guardi indiscreti. L’operazione fa parte dell’indagine, condotta dal procuratore a Braunschweig, a carico del tedesco sospettato di aver rapito piccola Maddie. Christian Brueckner è attualmente detenuto nel carcere a Kiel, nel nord della Germania. Le autorità tedesche ritengono che la bambina sia morta. Potrebbe interessarti anche —> Maddie McCann news: pedofilo sospettato descrive la sua (presunta) atroce morte

 

 

 

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, ipnotica in bikini sul bagnasciuga: «La nuova Afrodite!»

elodie marracash

Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»