in

Maddie McCann news: in corso le ricerche del corpo in Portogallo

Maddie McCann news, in corso le ricerche del corpo. Secondo quanto riferisce Fanpage, infatti, le indagini in corso si starebbero svolgendo in Portogallo. “La polizia portoghese ha lanciato una massiccia campagna di ricerca proprio nella regione in cui la bimba è sparita, in Algarve, in particolare le ricerche del corpicino di Maddie McCann si starebbero concentrando nella zona di Vila do Bispo, non lontano da Praia da Luz”, dove la piccola scomparve nel 2007.

maddie mccann morta

Maddie McCann in corso le ricerche del cadavere

Dopo l’arresto di Christian Brueckner, il cittadino tedesco sospettato di aver rapito e ucciso la piccola a Praia da Luz, nell’Algarve, ormai 13 anni fa, le indagini sul caso sembrano aver fatto importanti passi avanti. Già in carcere per altri reati di natura sessuale, il pedofilo oggi 43enne è indiziato anche per la scomparsa della piccola Maddie. Sebbene gli inquirenti stiano mantenendo il più stretto riserbo sugli ultimi sviluppi investigativi, le indiscrezioni che trapelano portano tutte nella medesima terribile direzione. Non c’è il corpo della bimba ma pare che chi indaga abbia già in mano le evidenze che sia deceduta. La morte violenta della bimba poco dopo il rapimento sarebbe infatti l’ipotesi più accreditata.

La tragica svolta è vicina? Si cerca nei pozzi di Praia da Luz

La polizia portoghese avrebbe dunque avviato una importate campagna di ricerca proprio in Algarve, dove Maddie scomparve, in particolare nella zona di Vila do Bispo, a meno di mezz’ora di auto da Praia da Luz, dove si trova il resort da cui la piccola fu rapita. Al lavoro i vigili del fuoco ed esperti, impegnati a scandagliare i pozzi della zona. Secondo quanto riferito dall’emittente di stato portoghese RTP “gli investigatori avrebbero deciso di agire dopo aver scoperto ‘prove fondamentali’ a carico di Brueckner che ora è accusato anche della scomparsa di un altro minore nella località di Silves, sempre in Algarve”.

In Germania vanno avanti le indagini su Christian Brueckner

Intanto in Germania proseguono gli accertamenti su Christian Brueckner e quello che è stato identificato come il suo nascondiglio. “Non abbiamo il corpo e nessuna parte di esso, ma abbiamo prove sufficienti per dire che il nostro sospettato ha ucciso Madeleine McCann” ha detto nelle scorse settimane il procuratore tedesco Hans Christian Wolters. Potrebbe interessarti anche —> Maddie McCann «venduta a una rete di pedofili», nuova pista: orrore si aggiunge ad orrore

 

La verità su alcuni misteri d’Italia è (davvero) più vicina?

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta sensuale abbronzata, addosso solo “un fazzoletto” bianco: «Stai una favola…»