Maddie McCann news a Chi l’ha visto? Nuove scioccanti indiscrezioni emergono sul caso relativo alla scomparsa della bambina britannica di 3 anni prelevata dalla camera del resort dove alloggiava con la famiglia la sera del 7 maggio 2007 a Praia da Luz, nell’Algarve, in Portogallo. Anche il programma di Rai 3 affronterà il caso nella puntata di stasera, 10 giugno.
Maddie McCann rapita, stuprata e uccisa: la terribile ipotesi della Polizia tedesca
La possibilità che Maddie sia ancora in vita è pressoché nulla. Secondo l’ipotesi della polizia tedesca, infatti, il pedofilo avrebbe abusato di lei e, la sera stessa del rapimento, le avrebbe tolto la vita. “La mia opinione privata è che abbia ucciso la bambina in tempi relativamente brevi, forse l’abusata e poi l’ha uccisa – ha detto il Procuratore – Riteniamo che il nostro sospettato abbia commesso ulteriori crimini, in particolare crimini sessuali, in Portogallo, ma forse anche altrove come la Germania”. Gli inquirenti starebbero pertanto cercando il cadavere della piccola, non una (ormai) adolescente ancora in vita. Secondo il procuratore tedesco Hans Christian Wolters, che indaga su Christian Brueckner, cittadino tedesco 43enne attualmente detenuto in Germania per altri terribili reati a sfondo sessuale, il pedofilo avrebbe parlato di rapimento, stupro e uccisione di una ragazza nel corso di una conversazione online con un altro pedofilo. Lo riporta il Times.
“Ho un lavoro orribile da fare”: confidenza horror di Bruckner alla fidanzata
C’è poi l’agghiacciante confidenza che l’indiziato avrebbe fatto alla ex fidanzata. Il suo mostruoso desiderio di “Catturare qualcosa di piccolo e usarlo per giorni“. “Mi disse che doveva fare una cosa orribile …”. Tutti gli elementi emersi finora purtroppo porterebbero alla piccola Meddie McCann: “Ho un lavoro orribile da fare domani a Praia da Luz … è qualcosa che devo fare e che cambierà la mia vita. Non mi vedrai per un po”. Lo avrebbe detto nel 2007 Christian Bruckner alla allora fidanzata inglese. Proprio la sera dopo, Maddie scomparve dal residence in cui alloggiava con i genitori. La donna, che solo oggi ha rimesso insieme i pezzi di questo terrificante puzzle, ha il forte sospetto che quelle parole di Bruckner, al tempo non comprese, alludessero proprio al sequestro della bimba inglese. L’uomo sparì per anni e a desso la ex fidanzata ha deciso spontaneamente di fare queste dichiarazioni alla polizia. Potrebbe interessarti anche —> Maddie McCann news: pedofilo sospettato descrive la sua (presunta) atroce morte
https://www.facebook.com/chilhavisto/posts/10158248355893001